informazioni su sito: chainreactioncycles.com

jaca

Pignone
20 Giugno 2011
271
4
Capriata d'orba-Genova
Visita sito
Bici
cletta
è ottimo vai sul sicuro! anche nella spedizione sono abbastanza celeri, massimo mal che ti vada una settimana ed hai tutto, sono disponibilissimi e rispondono alle mail anche in italiano
consigliatissimo io ci ho già fatto parecchi ordini

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
credo sia lo store online più grande...avevo letto un servizio da qualche parte, hanno un sistema di gestione degli ordini fantascientifico!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.284
30.593
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io ho fatto diversi acquisti in passato, lo trovo ottimo, veloce ed affidabile; forse per i prezzi non è più estremamente conveniente come qualche anno fa

marlog

Pignone
26 Luglio 2010
146
40
Milano
Visita sito
Bici
Cervelo R5, Campy SR 12v, Bora Ultra & Corima MCC
Store molto buono e affidabile (ci ho acquistato in tutte quelle occasioni in cui non trovavo in Italia dei pezzi di mio interesse).
L'unico consiglio che posso darti in più rispetto a qunto detto da altri è quello di essere sicuro di ciò che ordini, perchè rispedire indietro per sostituzione o rimborso rischia di costarti un sacco di soldi (cosa che mi è capitata...).

Nicstone

Pignone
6 Luglio 2008
276
2
Sora/Roma
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Centaur
Negozio straordinario!!!
Ho acquistato qualche giorno fa diversi pezzi con uno sconto medio del 30%.
Inoltre c'era un'offerta per la quale con una spesa di 100 euro avrebbero applicato un ulteriore sconto del 10%. Spedizione gratis arrivata 6 giorni dopo l'ordine in condizioni perfette con integratore in omaggio.
Che dire di più?! Consigliatissimi!!!

Fabi0

Novellino
2 Maggio 2010
30
0
Visita sito
Bici
Giant TCR C2
ho letto adesso chiedevo se ci sono altri siti uguali a chainreactioncycles cioè che vendono se non ce ne sono sapete indicarmi altri negozi online dove posso trovare telai da cronometro a prezzi moolto bassi oppure anche usato a parte ebay grazie

Pois

Pignone
27 Dicembre 2011
165
4
Visita sito
Bici
Whistle
Mi servirebbe un consiglio:
Giovedì ho ricevuto un ordine che ho fatto su CRC, l'ordine era di 5 prodotti tra cui una valvola Notubes e un adattatore per valvola presta.
Il problema è che questi 2 oggetti nel pacco non c'erano anche se il fogliodi accompagnamento all'interno del pacco li riportava come presenti
Il pacco presentava un'apertura (immagino si sia rotto nel viaggio) da cui credo che i due oggetti, date le piccole dimensioni sono caduti.
Purtroppo non era presente al momento della consegna del pacco e mi sono accorto delle mancanze e del buco solo la sera al rientro dal lavoro.

Ho scritto all'assistenza esponendo il problema, volevo 2 consigli:
- se me lo chiedono specifico che il pacco era rotto o è meglio tacere (il mio timore è che loro diano la calpa alle poste, e quindi resto fregato
- dalla vostra esperienza ho speranze che mi rispondano alla mail e di avere i due oggetti o almeno la restituzione del denaro
- ho scritto in italiano, ma non ho ancora ricevuto risposta. Secondo voi è normale?

Pois

Pignone
27 Dicembre 2011
165
4
Visita sito
Bici
Whistle
Mi servirebbe un consiglio:
...

Mi quoto solo per dire come si è conclusa la vicenda.
Ho scritto loro una mail (un venerdì), e mi hanno risposto (in italiano) nella prima giornata lavorativa successiva, ossia lunedì, dicendo che avrebbero spedito la merce mancate.
In 5 giorni lavorativi hanno spedito ciò che mancava.
Onesti e puntuali
Complimenti