Oetztaler Radmarathon 2013

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Buongiorno

Ciao a tutti,
sapete se c'è qualche video sulla corsa in italiano?
...sul tubo non sono riuscito a trovarne...:rosik:

Ciao Tony o-o
Io quando ho visto il video mi è venuta la pelle d'oca, più lo guardavo e più mi sembrava di essere dentro il video e assaporare tutta l'emozione che può dare una simile impresa.

:cry: ma era tutto virtuale, speriamo di provare quell'emozione dal vivo o-o

• Mi piace
Reactions: robyboris

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Buongiorno

Ciao Tony o-o
Io quando ho visto il video mi è venuta la pelle d'oca, più lo guardavo e più mi sembrava di essere dentro il video e assaporare tutta l'emozione che può dare una simile impresa.

:cry: ma era tutto virtuale, speriamo di provare quell'emozione dal vivo o-o

...hai visto anche tu il servizio su Rai Sport?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Iscritto al sorteggio anche quest'anno, l'anno scorso non sono stato estratto, in questi casi non so se, quantomeno per me:mrgreen:, si tratti di sfortuna o fortuna.
Per le tasche sicuramente fortuna:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque la Oetzy almeno una volta bisogna farla. Percorso unico, kilometraggio irrisorio e dislivello da nulla. Unica granfondo meritevole di cotanto nome.

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ho due CD, edizione 2011 e 2012, se vuoi te li copio.

...daiiiiiiiiiiii...o-o Non vorrei darti troppo disturbo però :eek:

Scusate se mi intrometto.

Piacerebbe anche a me avere una copia dei cd, te ne sarei molto ma moooooooooolto riconoscente o-o.
Se sarà possibile mi organizzo con l' :friends:Tony o-o.
Mi sembra di rivivere quando da adolescente mi copiavo e rivedevo :sbavon: i film xxx con gli amici ;-):-x:==

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
se la fai una volta pero' poi diventa una droga...io non riesco a immaginarmi in un week end di fine agosto senza soelden.
Scusa ma dissento in toto. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se proprio dovessi trovare qualcosa che mi ha "drogato" nella mai vita non è sicuramente inerentre alla bici. Occhi e mente pieni di bellissimi ricordi, ma sicuramente non da provocare crisi di astinenza. Qualcosa credevo mi avesse dato assuefazione, ma purtroppo i casi della vita ti fanno cambiare i criteri di valutazione di tutto.
Comunque un giorno prima di appendere la bici al chiodo non è detto che ci ritorni.