Ciao a tutti,
sapete se c'è qualche video sulla corsa in italiano?
...sul tubo non sono riuscito a trovarne...:rosik:
Ho due CD, edizione 2011 e 2012, se vuoi te li copio.
Ciao a tutti,
Non vorrei darti troppo disturbo però :eek:Ciao a tutti,

ma era tutto virtuale, speriamo di provare quell'emozione dal vivo 
Buongiorno
Ciao Tony
Io quando ho visto il video mi è venuta la pelle d'oca, più lo guardavo e più mi sembrava di essere dentro il video e assaporare tutta l'emozione che può dare una simile impresa.
ma era tutto virtuale, speriamo di provare quell'emozione dal vivo
![]()
...hai visto anche tu il servizio su Rai Sport?
Il 26 settembre del 2012 hanno fatto vedere su Raisport il video dell'edizione 2011......non sono un indovino ne ho una memoria d'acciaio,l'avevo segnalato sul tread Otztaler 2012No, nel web, quando l'ha fatto su RaiSport?
Il 26 settembre del 2012 hanno fatto vedere su Raisport il video dell'edizione 2011......non sono un indovino ne ho una memoria d'acciaio,l'avevo segnalato sul tread Otztaler 2012sono appena andato a controllarlo:asd:
garzie....daiiiiiiiiiiii...Non vorrei darti troppo disturbo però :eek:
Nessun disturbo, ho delle provvigioni se porto clienti
Battute a parte, lasciami solo un pò di tempo,.

Per le tasche sicuramente fortunaIscritto al sorteggio anche quest'anno, l'anno scorso non sono stato estratto, in questi casi non so se, quantomeno per me, si tratti di sfortuna o fortuna.
... almeno una volta bisogna farla.....
D'accordo con te, l'ho fatta due volte, ma nei lontani 2005-2006(la mia foto in firma è dopo l'ultima), tempi vergognosi oltre le 11 se la fai una volta pero' poi diventa una droga...io non riesco a immaginarmi in un week end di fine agosto senza soelden.Per le tasche sicuramente fortuna
Comunque la Oetzy almeno una volta bisogna farla. Percorso unico, kilometraggio irrisorio e dislivello da nulla. Unica granfondo meritevole di cotanto nome.
...daiiiiiiiiiiii...Non vorrei darti troppo disturbo però :eek:
.
Tony
.
i film xxx con gli amici 

Scusate se mi intrometto.
Piacerebbe anche a me avere una copia dei cd, te ne sarei molto ma moooooooooolto riconoscente.
Se sarà possibile mi organizzo con l'Tony
.
Mi sembra di rivivere quando da adolescente mi copiavo e rivedevoi film xxx con gli amici
![]()

Ho anche l'edizione 2010.

...merlingate non è che lavori alla pro loco di Solden?
....si scherza ne...![]()
Scusa ma dissento in toto.se la fai una volta pero' poi diventa una droga...io non riesco a immaginarmi in un week end di fine agosto senza soelden.