Nove Colli 2013

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Credimi...è una granfondo che merita in pieno l'appellativo di GRANfondo (spesso abusato ma questo è un altro discorso).:)
Alla fine non rimpiangerai per nulla qualche piccola seccatura..anzi credo vorrai tornarci....

Non sei il primo che me lo dice :D però essendo appunto una manifestazione famosissima e rinomata, un pò di professionalità in più non guasta, a maggior ragione se si vuole giustificare un'iscrizione così salata viste le congetture macroeconomiche. o-o
Lo so : sono un rompiballe! :asd:
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
con 15 settimane di tempo arrivo ad intasargli tutte le caselle mail che hanno....io l'ho spedita alla segreteria.

staremo a vedere...e cmq 12000 iscrizioni dai se siamo gli unici son stati anche bravi ;-)
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
ho appena controllato e mi e'stata assegnata la griglia arancione invece di quella rossa... vabbe' che sono due colori simili ma me la sono sudata la rossa quindi la pretendo! la mail va inviata a [email protected]?

A me è stata assegnata la griglia rosa al posto della bianca. Ho appena mandato mail con la richiesta di correzione all'indirizzo da te citato. Speriamo bene!

Comunque, da quello che sò, gran parte delle incombenze burocratiche relative alle iscrizioni, disdette, sostituzioni, etc.. sono svolte, nell'ambito dell'organizzazione della 9 colli, da volontari motivati da puro spirito collaborativo.o-o
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Dopo neanche 10 minuti dall'invio della mia mail per la correzione della griglia, ho ricevuto la risposta di avvenuta modifica ed ho verificato sul sito novecolli che effettivamente mi è stata assegnata la griglia bianca. FANTASTICI!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma c'è anche il mitico omone verde alla Nove Colli???
Non dirmi che te sei iscritto per ultimo per andare in griglia VERDE che poi ti si confonde col colore della tua pelle!!! :-x:-x:-x
salvo imprevisti dell'ultima ora dovrei esserci. Griglia? magari l'ultima con una con salsicce e braciole al seguito!!!!!! Prepara la macchiana fotografica:mrgreen::mrgreen:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Per me è la prima volta che mi iscrivo, siccome è una manifestazione che per un ciclista va fatta almeno una volta nella vita, voglio farmi quest'esperienza. Ma non credo che punterò a rifarla, a meno che non arrivi ai premi.:mrgreen:

Idem o-o ma sono anche pronto a ricredermi e tornarci se mi diverto! ;-)

Credimi...è una granfondo che merita in pieno l'appellativo di GRANfondo (spesso abusato ma questo è un altro discorso).:)
Alla fine non rimpiangerai per nulla qualche piccola seccatura..anzi credo vorrai tornarci....

La mia critica, e quella di Fleappo, era riferita non ai volontari (peraltro gentilissimi) ma al fatto che potrebbero investire qualche soldino in server e data-base che, tanto, ti rimane per gli anni a venire o-o
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ho fatto solo il medio e quindi non li ho visti tutti e non mi sono mai fermato.
Penso che comunque quello "non ufficile" che trovi su un tornante del Barbotto con la musica a palla e vino a volontà li batte tutti...
 

mac133

Pignone
10 Maggio 2009
261
4
Santarcangelo di R.
www.facebook.com
Bici
Scott Foil Premium
Ho fatto solo il medio e quindi non li ho visti tutti e non mi sono mai fermato.
Penso che comunque quello "non ufficile" che trovi su un tornante del Barbotto con la musica a palla e vino a volontà li batte tutti...

Senza ombra di dubbio :mrgreen::mrgreen: ... anche io non mi ci sono mai fermato ... ma li trovi solo Vino & Salsiccia, uno spettacolo :-x
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.300
Visita sito
Bici
F12
Visto che siamo in tema...i ristori più belli quali sono?

secondo me il Perticara è il piu bello, il piu rifornito e con la miglior locazione
ma io preferisco quello sul Gorolo perchè si comincia a sentire aria di casa :-)
da qua pare però che non esista piu

http://www.novecolli.it/admin/uploads/files_altimetria/bPwbNH8gz9wzLEPq4.pdf

mentre sulla planimetria dettagliata c'è ancora... sinceramente mi pare strano che l'abbiano tolto, direi che è sbagliata l'altimetria

se si fa il lungo io evito quello sul Barbotto perchè è davvero un macello (pure piuttosto scomodo visto che tocca fare un po di sterrato per entrarci ed uscirci)
subito dopo il bivio, a Sogliano, c'è n'è uno piccolino dove chi fa il medio non passa, c'è tutto il necessario e viene molto piu comodo fermarsi lì (occhio a considerare bene le distanze, tra l'uno e l'altro ci saranno una 10ina di km con qualche rampa in mezzo)
ciao
a
 

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
Ragazzi...Appena regolarizzato la mia iscrizione alla GF Nove Colli 2013. Quest'anno mi ripeterò sul percorso medio (135 km), partirò però dalla griglia Bianca, ben più avanti rispetto allo scorso anno (griglia gialla), e cercherò di scendere sotto le 4 h. :)
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Ragazzi...Appena regolarizzato la mia iscrizione alla GF Nove Colli 2013. Quest'anno mi ripeterò sul percorso medio (135 km), partirò però dalla griglia Bianca, ben più avanti rispetto allo scorso anno (griglia gialla), e cercherò di scendere sotto le 4 h. :)

inbocca al lupo , io quest'anno l'ho fatto diciamo che un pò di tempo si è perso per la strada bagnata dal barbotto all'arrivo, comunque con 3ore 50(dovresti essere nei primi 100) vuol dire andare ad un ritmo elevato almeno per me vado più facilmente sotto le 7 ore nel lungo