Max636k
Pedivella
- 29 Luglio 2012
- 473
- 4
- Bici
- Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
infatti..troppa democrazia incertezza della pena anzi certezza di farla franca = diritti negati a chi rispetta le regoleCapisco la crisi, la riduzione del costo sulle forze dell''ordine, le leggi che permettono a questi farabutti di fare quello che vogliono...ecc...ecc.
Se mi rubano la bici, io ho finito i soldi. Si lavora (in questo periodo già è molto) anche per queste piccole soddisfazioni. Se di fatto ce lo impediscono, è come se in carcere ci fossero gli onesti cittadini anche se non dietro delle sbarre "fisiche".
qualcuno ha visto il programma degli aeroporti Australiani ahahah hai una brioches ? non entri. hai solo 100 dollari non entri tanto come c.. ti mantieni rubando bici? dici le bugie? non entri . porti vegetali non entri , potresti essere una bomba a orologeria per le coltivazioni , insomma il messaggio è chiaro ed è anche giusto = è casa loro.
Senza dimenticare che a parti inverse, noi in giro per il mondo = orecchie basse e pedalare.. LA' c'è la democrazia non qui di certo fino ad oggi......chissà nel prossimo futuro forse a breve...


.