Polar cs 500

casmic_it

Novellino
14 Novembre 2008
10
0
Provincia di Bari
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Ciao a tutti volevo dire sopratutto all'amico palombike, che ho risolto il problema dell'assenza di segnalazione dell'inclinometro! in pratica ci avevo azzeccato, sotituendo le ruote avevo lasciato il magnete polar sulle precedenti e avevo messo sulle nuove un altro magnete generico che benchè mi segnasse la velocità non mi faceva funzionare l'inclinometro. e' bastato rimettere il sensore polar e tutto ha ripreso a funzionare! comunque il CS500 è un ottimo strumento, ma giusto per fare una critica mi piacerebbe sapere perchè hanno messo nella schermata della pendenza, la temperatura e non il battito cardiaco, che sicuramente sarebbe stato un abbinamento più utile! un saluto a tuttio-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ciao a tutti volevo dire sopratutto all'amico palombike, che ho risolto il problema dell'assenza di segnalazione dell'inclinometro! in pratica ci avevo azzeccato, sotituendo le ruote avevo lasciato il magnete polar sulle precedenti e avevo messo sulle nuove un altro magnete generico che benchè mi segnasse la velocità non mi faceva funzionare l'inclinometro. e' bastato rimettere il sensore polar e tutto ha ripreso a funzionare! comunque il CS500 è un ottimo strumento, ma giusto per fare una critica mi piacerebbe sapere perchè hanno messo nella schermata della pendenza, la temperatura e non il battito cardiaco, che sicuramente sarebbe stato un abbinamento più utile! un saluto a tuttio-o

:mrgreen:
Perchè è l'impostazione che esce dalla casa - forse nella loro idea è utile così visto che non è obbligatorio avere la fascia cardio ... tu vai sul websync e cambiala o-o

atpir1

Pignone
9 Ottobre 2009
136
2
GENOVA
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR1
Ciao ragazzi vi porto a conoscenza della mia esperienza.
Ero possessore di un Garmin edge 800 un bellissimo strumento impeccabile venduto altrimenti ci avrei perso troppo , pagato 450 euro,ho preso il cs 500+ mi ci trovo molto bene secondo me a livello di cardio è superiore al garmin ( molto più reattivo e preciso) a livello di altitudine , dislivelli , percentuale della pendenza ecc ecc il garmin aveva qualcosa in più .
Comunque promosso a pieni voti!

vito60

Pignone
11 Gennaio 2010
297
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 2015 Campy SR
Salve a tutti!
Ho acquistato il CS500 Tour de France e vedo che è in lingua inglese. Immagino non si possa cambiare in fase di settaggio, vero?

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Ciao ragazzi vi porto a conoscenza della mia esperienza.
Ero possessore di un Garmin edge 800 un bellissimo strumento impeccabile venduto altrimenti ci avrei perso troppo , pagato 450 euro,ho preso il cs 500+ mi ci trovo molto bene secondo me a livello di cardio è superiore al garmin ( molto più reattivo e preciso) a livello di altitudine , dislivelli , percentuale della pendenza ecc ecc il garmin aveva qualcosa in più .
Comunque promosso a pieni voti!

Il polar 500 ha la funzione di seguire un percorso e di gareggiare contro te stesso?

vito60

Pignone
11 Gennaio 2010
297
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 2015 Campy SR
Scusate, ma ho un altro quesito da porvi. Mi riferisco alla memoria dello strumento, nel senso che non c'è la necessità di regolare il tempo di registrazione dell'allenamento come avviene nel CS600? Al termine dell'uscita, devo necessariamente scaricare i dati sul pc? O posso accumulare più uscite e poi riversarle tutte insieme successivamente?
Forse di questi argomenti ne avete già parlato; ho provato a smanettare qui sul forum, ma senza fortuna! :cry
Grazie!

supermax61

Pignone
11 Luglio 2012
214
4
padova
Visita sito
Bici
scott cr1 pro
Scusate, ma ho un altro quesito da porvi. Mi riferisco alla memoria dello strumento, nel senso che non c'è la necessità di regolare il tempo di registrazione dell'allenamento come avviene nel CS600? Al termine dell'uscita, devo necessariamente scaricare i dati sul pc? O posso accumulare più uscite e poi riversarle tutte insieme successivamente?
Forse di questi argomenti ne avete già parlato; ho provato a smanettare qui sul forum, ma senza fortuna! :cry
Grazie!
nelle istruzioni è specificato quante ore ha di registrazione totali ,puoi così accumulare più uscite e scaricare i dati in un secondo momento .una volta scaricati i dati ricordati di cancellarli dal cs500, perchè quando scarichi i dati non li cancella in automatico :mrgreen::mrgreen:

casmic_it

Novellino
14 Novembre 2008
10
0
Provincia di Bari
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
ciao , scusate ho comprato la chiavetta e scaricato il software per la gestione degli allenamenti con il cs 500+ vi chiedo nello specifico quale è la procedura per cambiare la disposizione dei dati sul display grazie
devi avviare il programma websync, poi con la chiavetta collegata, devi sinronizzare il cs500 con il pulsante "training computer" e poi segui la procedura che ti farà vedere tutte le varie videate dello strumento, dandoti la possibilità di scegliere come comporle.

casmic_it

Novellino
14 Novembre 2008
10
0
Provincia di Bari
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Grazie!
x vito60 ....puoi registrare fino a 14 uscite dopodichè sovrascrive. quindi ricordati di scaricarle prima. una volta scaricate, anche se non le cancelli, quando vai a riscaricare lo farà solo con i nuovi allenamenti.