La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
non sono un amante degli uccelli preferisco i topi femmina...
utda0ef.gif
oh ma tu e lo sferico avete fato le stesse battute, banali!!!

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Tavernicoli buongiorno, da oggi posso dire di essere tornato ad essere un bianchista!! Dopo la breve esperienza con una FG Lite presto ritornerò a pedalare su una celeste! Intanto ho "solo" :
-telaio,
-rotelle 38mm,
-freni kcnc cb1,
-sella san marco Aspide FX (non quella in foto)
-piega Zipp contour SL
in attesa di raccimolare ancora qualche euro per il montaggio definitivo, spero per l'estate, di fatto manca tutto il gruppo e un attacco manubrio
Eccola in tutto il suo splendore, è un sogno che si sta realizzando...

Come attacco manubrio cosa mi consigliate? Io pensavo a:
-Zipp Service Course Sl---120gr (per fare accoppiata con la piega Zipp)
-Deda Zero100 servizio corse Bianco lucido---107 grammi in misura 120mm
-altro/consigli;nonzo%

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Come attacco manubrio cosa mi consigliate? Io pensavo a:
-Zipp Service Course Sl---120gr (per fare accoppiata con la piega Zipp)
-Deda Zero100 servizio corse Bianco lucido---107 grammi in misura 120mm
-altro/consigli;nonzo%
zipp, assolutamente, il trittico, imho, va della stesssa marca e possibilmente della stesa serie!!!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ecco la nuova bimba....
Telaio 2012 on forcella full carbon mentre la mia vecchia 2011 aveva la forcella con cannotto di alluminio....qualche grammo in meno quando arranco in salita.
Quanfo nastrerò di nero il manubrio assumerà il suo look definitivo

P.S. voi puristi della strada mi perdonerete l'eresia dei pedali spd da mtb?
Attacco bilaterale sui pedali e suole delle scarpe con cui non si rischia di volare sono troppo comodi per rinunciarvi

i puristi perdonano,
peccato solo per il peso

molto bella!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Tavernicoli buongiorno, da oggi posso dire di essere tornato ad essere un bianchista!! Dopo la breve esperienza con una FG Lite presto ritornerò a pedalare su una celeste! Intanto ho "solo" :
-telaio,
-rotelle 38mm,
-freni kcnc cb1,
-sella san marco Aspide FX (non quella in foto)
-piega Zipp contour SL
in attesa di raccimolare ancora qualche euro per il montaggio definitivo, spero per l'estate, di fatto manca tutto il gruppo e un attacco manubrio
Eccola in tutto il suo splendore, è un sogno che si sta realizzando...

beh diciamo che nasce bene

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Bella!!!!
Sai che anch'io voglio mettere subito il nastro nero sulla nuova? Di serie è bianco, e ora è solo sporco, è veramente un delirio tenerlo pulito.

Non mi sembra affatto bici di cui vergognarsi. Guarda che poi di 26 ne circolano ancora, non è che si siano estinte. Le 29 hanno preso un po' il sopravvento solo l'anno scorso. Nel 2011, nelle gare che ho fatto, su 10 mtb 8 erano 26, e dubito che tutti l'abbiano cambiata......
Infatti ero un pò sarcastico :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... sono finiti i tempi di avere sempre in anteprima le ultime novità :angrymod::angrymod::angrymod: ..... servono testa , cuore e gambe :cassius::cassius::cassius:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Infatti ero un pò sarcastico :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... sono finiti i tempi di avere sempre in anteprima le ultime novità :angrymod::angrymod::angrymod: ..... servono testa , cuore e gambe :cassius::cassius::cassius:

:bua: ops, non avevo colto :mrgreen:
Beh, ovvio che il consiglio di andare su una 29 vale nel caso uno voglia o deva cambiare bici anche per altri motivi.
Cambiare solo per passare da 26 a 29 non lo farei di certo......e infatti mi tengo la mia 26 o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.