che bellezza!! che gruppo ci metti?![]()
Penso che resterò in casa Campagnolo, avendo già due coppie di ruote con corpetto Campy. Il sogno è un Record 11v, ma molto più realisticamente credo opterò per un Chorus..
che bellezza!! che gruppo ci metti?![]()
bravo!! anche io ho un chorus sulla mai infinito, è una goduria... va che è una violaPenso che resterò in casa Campagnolo, avendo già due coppie di ruote con corpetto Campy. Il sogno è un Record 11v, ma molto più realisticamente credo opterò per un Chorus..
oh ma tu e lo sferico avete fato le stesse battute, banali!!!non sono un amante degli uccelli preferisco i topi femmina...![]()
in senso metaforico, anzichè apprezzare la bellezza dei pennuti avete subito pensato al doppio senso!!!non mi pare... :angrymod:
Tavernicoli buongiorno, da oggi posso dire di essere tornato ad essere un bianchista!! Dopo la breve esperienza con una FG Lite presto ritornerò a pedalare su una celeste! Intanto ho "solo" :
-telaio,
-rotelle 38mm,
-freni kcnc cb1,
-sella san marco Aspide FX (non quella in foto)
-piega Zipp contour SL
in attesa di raccimolare ancora qualche euro per il montaggio definitivo, spero per l'estate, di fatto manca tutto il gruppo e un attacco manubrio
Eccola in tutto il suo splendore, è un sogno che si sta realizzando...

zipp, assolutamente, il trittico, imho, va della stesssa marca e possibilmente della stesa serie!!!Come attacco manubrio cosa mi consigliate? Io pensavo a:
-Zipp Service Course Sl---120gr (per fare accoppiata con la piega Zipp)
-Deda Zero100 servizio corse Bianco lucido---107 grammi in misura 120mm
-altro/consigli![]()

Ecco la nuova bimba....
Telaio 2012 on forcella full carbon mentre la mia vecchia 2011 aveva la forcella con cannotto di alluminio....qualche grammo in meno quando arranco in salita.
Quanfo nastrerò di nero il manubrio assumerà il suo look definitivo
P.S. voi puristi della strada mi perdonerete l'eresia dei pedali spd da mtb?
Attacco bilaterale sui pedali e suole delle scarpe con cui non si rischia di volare sono troppo comodi per rinunciarvi
Tavernicoli buongiorno, da oggi posso dire di essere tornato ad essere un bianchista!! Dopo la breve esperienza con una FG Lite presto ritornerò a pedalare su una celeste! Intanto ho "solo" :
-telaio,
-rotelle 38mm,
-freni kcnc cb1,
-sella san marco Aspide FX (non quella in foto)
-piega Zipp contour SL
in attesa di raccimolare ancora qualche euro per il montaggio definitivo, spero per l'estate, di fatto manca tutto il gruppo e un attacco manubrio
Eccola in tutto il suo splendore, è un sogno che si sta realizzando...
Complimenti a [MENTION=26387]Naka[/MENTION] per il grande ritorno!

Ciao vicinoUn abbraccio a te carissimoooo!!!

..... vedo che stai pedalando 

Ti riconosceri comunque a FrancèIo me ne vergognerei.
Secondo me dovresti portarla a Torino Porta Nuova, comunicandomi data e orario preciso, e poi consegnarla brevi manu a un tipo incappucciato che verrà a prelevarla e si occuperà dello smatimento.

Infatti ero un pò sarcasticoBella!!!!
Sai che anch'io voglio mettere subito il nastro nero sulla nuova? Di serie è bianco, e ora è solo sporco, è veramente un delirio tenerlo pulito.
Non mi sembra affatto bici di cui vergognarsi. Guarda che poi di 26 ne circolano ancora, non è che si siano estinte. Le 29 hanno preso un po' il sopravvento solo l'anno scorso. Nel 2011, nelle gare che ho fatto, su 10 mtb 8 erano 26, e dubito che tutti l'abbiano cambiata......

Infatti ero un pò sarcastico..... sono finiti i tempi di avere sempre in anteprima le ultime novità :angrymod::angrymod::angrymod: ..... servono testa , cuore e gambe
![]()
ops, non avevo colto