la forza..........è insita nella prepazione fisica di qualsiasi atleta...............di qualsiasi disciplina..............
si parla di........FU----------->Forza Utile.
.......quanta forza rispetto ad un valore massimale è utilmente e vantaggiosamente impegnata...per il massimo rendimento. dal ciclista.........persona-individuo-struttura-macchina........io solo e non tu un altro.......
io necessito di...........perchè sono un bravo scalatore.........
tu necessiti di---------perchè sei passista..........
.individualizzazione e personalizzazione nell'ambito della organizzazione della stagione......
preparazione fisica.........non solo forza.....non solo sistemi energetici..........ma interconnessioni coordinative.........intra-intermuscolari.............
................si pedala con il corpo.........non solo con le gambe...........
si parla di........FU----------->Forza Utile.
.......quanta forza rispetto ad un valore massimale è utilmente e vantaggiosamente impegnata...per il massimo rendimento. dal ciclista.........persona-individuo-struttura-macchina........io solo e non tu un altro.......
io necessito di...........perchè sono un bravo scalatore.........
tu necessiti di---------perchè sei passista..........
.individualizzazione e personalizzazione nell'ambito della organizzazione della stagione......
preparazione fisica.........non solo forza.....non solo sistemi energetici..........ma interconnessioni coordinative.........intra-intermuscolari.............
................si pedala con il corpo.........non solo con le gambe...........

) e se riesco esco una volta in settimana , ma certo non mi faccio mancare il WE di bici (200km ca)....iniziando anche a salire...