ma i ciclisti sono presi di mira

Sono in autobus, sto tornando a casa dal lavoro con i mezzi perché è tutt'oggi che nevica. E non smette. Stipati come sardine. A ogni fermata salgono 3<x<+infinito persone, mentre ne scendono zero. Ho ancora mezz'ora prima di arrivare. Unico pensiero: domani spero di riuscire ad allenarmi!

ma i ciclisti sono presi di mira![]()

Sono in autobus, sto tornando a casa dal lavoro con i mezzi perché è tutt'oggi che nevica. E non smette. Stipati come sardine. A ogni fermata salgono 3<x<+infinito persone, mentre ne scendono zero. Ho ancora mezz'ora prima di arrivare. Unico pensiero: domani spero di riuscire ad allenarmi!
Evvai! Da questo weekend sono un felice possessore di una Bianchi Infinito 2012 Ultegra!!![]()

foto foto foto!!!Evvai! Da questo weekend sono un felice possessore di una Bianchi Infinito 2012 Ultegra!!![]()

![]()
e con questa domavano le salite.....impressionante. che ne dici presidente?![]()

Ninnananna![]()
benissimo posta la fotoEvvai! Da questo weekend sono un felice possessore di una Bianchi Infinito 2012 Ultegra!!![]()

no volevo chiedere allo stand ma ho preferito correre con la maglia della mia squadraC'è qualcuno di voi ????
![]()
Evvai! Da questo weekend sono un felice possessore di una Bianchi Infinito 2012 Ultegra!!![]()