Nove Colli 2013

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.291
1.301
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
ragazzi ma eventualmente ti cambaino la taglia dello smanicato oppure bisogna avvisarli?, perchè la mia socità ha segnato M maavendo altri prodotti della sportfull solitamente uso la L. ;nonzo%

ciao
Le taglie della Sportful di solito sono abbondanti: ti consiglio la M. E poi devi sapere che la segretaria è molto rigida, l' unica cosa che puoi fare per cambiare la taglia è telefonare o mandare una mail alla segreteria già adesso chiedendo di cambiare la taglia. Quando ritiri il pacco gara non te la cambiano più, e parlo per esperienza personale.
 

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Le taglie della Sportful di solito sono abbondanti: ti consiglio la M. E poi devi sapere che la segretaria è molto rigida, l' unica cosa che puoi fare per cambiare la taglia è telefonare o mandare una mail alla segreteria già adesso chiedendo di cambiare la taglia. Quando ritiri il pacco gara non te la cambiano più, e parlo per esperienza personale.

Ho gia una mantellina della sportfull e uso la l...cavolo ho il dubbio del cambio taglia...
 

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
Scusate ot...
il gruppo di persone con le quali dovevo partecipare ha dato forfait in blocco ed in pratica sono rimasto solo.
Le domande che vi rivolgo sono:
- posso partecipare da solo o devo per forza essere associato a qualche gruppo ciclistico?
-quali sono le modalita' di iscrizione ed eventuali controlli medici che devo presentare per partecipare alla gara corta (130 km)?
Qulasiasi informazione sara' gradita, anche perche' se nn la faccio da solo nn la faccio proprio visto che a chiacchiere.....
Grazie a tutti.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Scusate ot...
il gruppo di persone con le quali dovevo partecipare ha dato forfait in blocco ed in pratica sono rimasto solo.
Le domande che vi rivolgo sono:
- posso partecipare da solo o devo per forza essere associato a qualche gruppo ciclistico?
-quali sono le modalita' di iscrizione ed eventuali controlli medici che devo presentare per partecipare alla gara corta (130 km)?
Qulasiasi informazione sara' gradita, anche perche' se nn la faccio da solo nn la faccio proprio visto che a chiacchiere.....
Grazie a tutti.

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

...comincia ad allenarti, che ne parliamo a fine anno per iscriverti all'edizione 2014 o-o
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Quando leggo i disappunti sui costi, i polli, gli approfittatori, noi siamo le vittime, mi viene il voltastomaco. Quando c'è da pagare tutti a lamentarsi, crisi o non crisi, questo avviene da sempre, quindi lasciamo stare le ipocrisie da crisi.
Niente è gratis. Se vogliamo le cose gratis andiamo a vivere in una comune in india, fumiamo cannoni dalla mattina alla sera, mangiamo i prodotti della terra e dormiamo nei capanni.
Se vogliamo vivere con alberghi, ristoranti, eventi da 13000 persone, telefonini, griglie on line, pacchi gara......si deve pagare!
E comunque ci sono possibilitá di bici per tutti, dalle pedalate ecologiche, alle GF più rinomate. Sta a noi scegliere a quale partecipare, ma se scegliamo il top (9colli o mdd....) sarebbe coerente non lamentarsi.
Ciao
Sono d'accordo in parte con quello che scrivi.
Se tu albergatore metti un prezzo sul tuo sito e poi se ti chiamo per prenotare mi chiedi il 50% in più, io ti giudico un ladro. È ovvio che io posso decidere di non prenotare e trovare un posto altrove, ma tu albergatore rimani comunque un ladro. Questo è il quarto anno consecutivo che partecipo alla 9 colli e probabilmente ci torneró anche i prossimi anni, ma i prezzi che sto vedendo in giro quest'anno sono decisamente più alti rispetto agli scorsi anni......ma se poi dobbiamo accettare qualsiasi cosa e dire che va sempre tutto bene, senza nemmeno discuterne addio....
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Sono d'accordo in parte con quello che scrivi.
Se tu albergatore metti un prezzo sul tuo sito e poi se ti chiamo per prenotare mi chiedi il 50% in più, io ti giudico un ladro. È ovvio che io posso decidere di non prenotare e trovare un posto altrove, ma tu albergatore rimani comunque un ladro. Questo è il quarto anno consecutivo che partecipo alla 9 colli e probabilmente ci torneró anche i prossimi anni, ma i prezzi che sto vedendo in giro quest'anno sono decisamente più alti rispetto agli scorsi anni......ma se poi dobbiamo accettare qualsiasi cosa e dire che va sempre tutto bene, senza nemmeno discuterne addio....

Ovvio che sia un ladro. Anche a me un albergatore mi ha sparato una cifra senza senso, ma fortunatamente ci sono altri 1000 alberghi nella zona. Un'altro mi ha detto che voleva aspettare che la camera la prendessero in 4 in modo da sparare cifre alte, un'altro voleva che gli pagassi anche il lunedì....
Ma ci sta, è il bello della concorrenza, ognuno fa il prezzo che gli pare, poi sta a noi decidere. Ma non mi lamento e non grido allo scandalo. Mi sposto a Gatteo Mare :mrgreen:
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Ovvio che sia un ladro. Anche a me un albergatore mi ha sparato una cifra senza senso, ma fortunatamente ci sono altri 1000 alberghi nella zona. Un'altro mi ha detto che voleva aspettare che la camera la prendessero in 4 in modo da sparare cifre alte, un'altro voleva che gli pagassi anche il lunedì....
Ma ci sta, è il bello della concorrenza, ognuno fa il prezzo che gli pare, poi sta a noi decidere. Ma non mi lamento e non grido allo scandalo. Mi sposto a Gatteo Mare :mrgreen:
Credo che nessuno gridi allo scandalo....si facevano solo delle considerazioni.
Certamente spostandosi un pó si risparmia parecchio, ma con mogli e figli piccoli si cerca una collocazione un pó più comoda per loro.
Ma si via, una soluzione la troveremo o-o
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Credo che nessuno gridi allo scandalo....si facevano solo delle considerazioni.
Certamente spostandosi un pó si risparmia parecchio, ma con mogli e figli piccoli si cerca una collocazione un pó più comoda per loro.
Ma si via, una soluzione la troveremo o-o

Anch'io con moglie e bimbi. Ho trovato a Gatteo Mare a due passi dall'arrivo, due giorni in pensione completa a €...... :mrgreen: se vuoi mandami MP o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Se qualcuno ha notizia di persona impossibilitata a partecipare sono sempre alla ricerca di un pettorale grazie pagamento immediato


ehehehe perchè si può pagare anche a rate!!!
:-x
non perdere le speranze io l'anno scorso l'ho trovato ad Aprile chi mi ha ceduto il pettorale.
o-o