Milano-Sanremo 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
non dirlo a me che tifo cancellara.. se scivo quello che ho detto a gerrans e goss..oltre a bannarmi dal forum mi scomunicano in 3/4 delle religioni presenti sulla terra e in mi danno 3 anni di carcere senza condizionale

io l'ho detto proprio perchè tifo per cancellara! comunque non ti preoccupare spartacus vincerà altre sanremo!:mrgreen::mrgreen:

P.s. Fabian cancellara vincitore milano-sanremo 2008,.................!:mrgreen::mrgreen:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.040
19.469
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
forse alcuni non saranno d'accordo con me! ma come potete vedere dal mio nickname sono un tifoso di cavendish e in generale mi piacciono i velocisti! io credo che per scattisti, scalatori e attaccanti c'erano 4 classiche monumento, e i velocisti puri potevano aspirare solo alla sanremo in quanto a vittorie di classiche monumento, quindi non capisco perchè indurire la sanremo al punto che i velocisti non possono più aspirare alla vittoria!
lo so! lo stettacolo che danno gli attacchi in salita è imbattibile, ma è stato un bel sbettacolo anche la volata di cavendish alla sanremo 2009, che non si ripeterà più!
Quoto,la Sanremo è bella cosi' com'è...alla partenza,sulla carta,altimetricamente parlando,è una corsa che possono vincere tutti i partenti.Non avrebbe senso farla piu' dura,si taglierebbero fuori i velocisti che comunque se vogliono arrivare a giocarsi la volata,se la sudano...e secondo me è molto bella com'è adesso, con la salita delle manie che anche se molto distante dall'arrivo,fa un po' da ago della bilancia a seconda di come viene affrontata.
o-o
 

Co Quadar

Novellino
29 Gennaio 2013
29
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2
forse alcuni non saranno d'accordo con me! ma come potete vedere dal mio nickname sono un tifoso di cavendish e in generale mi piacciono i velocisti! io credo che per scattisti, scalatori e attaccanti c'erano 4 classiche monumento, e i velocisti puri potevano aspirare solo alla sanremo in quanto a vittorie di classiche monumento, quindi non capisco perchè indurire la sanremo al punto che i velocisti non possono più aspirare alla vittoria!
lo so! lo stettacolo che danno gli attacchi in salita è imbattibile, ma è stato un bel sbettacolo anche la volata di cavendish alla sanremo 2009, che non si ripeterà più!

E' vero dai...almeno la Sanremo lasciamola ai velocisti purio-o
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.209
Udine
Visita sito
Speriamo in riprese decenti della RAI. Tra la qualità delle immagini e quella delle riprese le immagini fanno sempre piangere. Chissà se RCS è riuscita a mettere un po' di pressione alla RAI perchè si adegui agli standard francesi e belgi...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
che grande azione cancellara..chissà che a 5 anni di distanza non ripeta l'impresa

all' epoca non seguivo tanto il ciclismo però ricordo che mi era antipatico cancellara..salvo poi essere divento il mio cicloidolo o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Speriamo in riprese decenti della RAI. Tra la qualità delle immagini e quella delle riprese le immagini fanno sempre piangere. Chissà se RCS è riuscita a mettere un po' di pressione alla RAI perchè si adegui agli standard francesi e belgi...

Secondo me no visto che avevano chiesto di rinnovare il contratto con Rcs a meta soldi del contratto precedente.Meno soldi meno qualita'.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.209
Udine
Visita sito
Fantastico, un'altra sanremo in stile anni 80 (potrebbero applicare alle immagini anche un bel filtro Lomo). Solo che quella volta c'era De Zan che riconosceva un corridore in mezzo a 100. Pancani non è così bravo.
 

Orsucci Bike

Pedivella
10 Ottobre 2010
481
5
Lucca
www.ciclocross-mag.it
Bici
Argon 18 Gallium, Ridley X-Fire
Quoto,la Sanremo è bella cosi' com'è...alla partenza,sulla carta,altimetricamente parlando,è una corsa che possono vincere tutti i partenti.Non avrebbe senso farla piu' dura,si taglierebbero fuori i velocisti che comunque se vogliono arrivare a giocarsi la volata,se la sudano...e secondo me è molto bella com'è adesso, con la salita delle manie che anche se molto distante dall'arrivo,fa un po' da ago della bilancia a seconda di come viene affrontata.
o-o

concordo anch'io, in più ricordatevi che è l'unica corsa dove tutti possono vincere da Cavendish a NIbali, non so se mi spiego...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.040
19.469
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
E se fosse l'anno di Gilbert?...Uno con il suo palmares,una Sanremo potrebbe anche vincerla,seppur non sia proprio la corsa ideale per le sue caratteristiche.o-o