non dirlo a me che tifo cancellara.. se scivo quello che ho detto a gerrans e goss..oltre a bannarmi dal forum mi scomunicano in 3/4 delle religioni presenti sulla terra e in mi danno 3 anni di carcere senza condizionale
io l'ho detto proprio perchè tifo per cancellara! comunque non ti preoccupare spartacus vincerà altre sanremo!
P.s. Fabian cancellara vincitore milano-sanremo 2008,.................!
sarò di parte,essendo tifoso di cavendish, ma oggettivamente quella fu una bella volata sia di cavendish, sia di haussler!