guarda i dati dell'auditel e vedrai che lo sci non lo guarda più nessuno, la medaglia di bronzo di ieri l'ha vista l' 1, 8% cioè nuessuno...Ma sei serio? Ma dove vivi? ci sono stati i mondiali di sci in tv questi giorni...il tennis non lo segue nessuno?!?!?ma cosa vai dicendo?!?!?
il tennis non so che canale prendi tu di quelli italiani sul digitale ma io non ne ho mai visto trasmettere....
