Cosa faccio stasera?

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Nella sua firma?
nella sua firma vedo l'ultimo "agentizzato" messo davanti agli altri....Pecche?
per cavalleria?:specc:

P.s.
Accetto anche risposte forvianti,tipo:maffatteunpacchettazzodecippetue,purche rispondami :mrgreen:


:angrymod:ma scusa...tu vorresti mettere una signora in fondo alla fila?:mrgreen:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Pecorella, non mischio mai il lavoro con la vita personale :cool:

E poi e' anziana Miss Freeroad.

:cool:


emoticons_dent1011.gif



:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: vulcan