Ho appena speso 335 dollari in abbigliamento campagnolo variegato. Se non mi divorzia stavolta, non lo fa piu'.
se vuoi ho ancora posto in garage

Ho appena speso 335 dollari in abbigliamento campagnolo variegato. Se non mi divorzia stavolta, non lo fa piu'.

il resto quanto sarebbe?si, ti preiscrivi con 2
se poi vieni estratto formalizzi e paghi il resto
NON mi piace
giusto per avvertire dori 
tu ti sei iscritto?si, ti preiscrivi con 2
se poi vieni estratto formalizzi e paghi il resto
NON mi piace
tu ti sei iscritto?
sicuramente sono subentrati altri fattori (la televisione)no
volevamo iscriverci in gruppo ma in questo modo rischiamo di prenotare l'albergo in 10 senza sapere in quanti potranno correre
mi sembrano pagliacciate
non puoi garantire la sicurezza per troppe persone?
allora apri le iscrizioni, i primi X dentro, poi chiudi
ma è colpa nostra, evidentemente diamo troppa importanza a queste cose
(tutta roba di bici), cerco di passare il piu' tempo possibile con famiglia e amici, lavoro in Tribunale (in rigoroso ordine di importanza)
)
E' un bel gruppo di gente appassionata, con background e interessi diversi (anzi, diversissimi), al quale devo la crescita e la maturazione della mia esperienza ciclistica. Mica si arriva ad essere uno tra i thread piu' attivi di BDC-forum per caso ...

ragazzi chiedo lumi agli esperti,ho una bianchi pare campione con cambio huret 5v chiedo:di che anno puo essere?é la bici che usava "gimondi",per l'eroica potrebbe essere adatta?grazie.
Non posto foto perchè non sono capace.grazie
Quanto conosci della storia delle Bianchi e dei suoi campioni? Lo stretto necessario

..... ciao Ragazzi , oggi quarta uscita della stagione e 114 KM percorsi con crescendo di forma e morale 

..... gli Amigos a pedali dicono che sono fieri di me ed io ringrazio 
lo faccio QUI e lo farò in sede privata. Grazie Rob e nella vita Mai dire Mai 

Che bello il test! Ma viene sottoposto a tutti i tavernicoli?
Tavernottoli..... ciao Ragazzi , oggi quarta uscita della stagione e 114 KM percorsi con crescendo di forma e morale
..... gli Amigos a pedali dicono che sono fieri di me ed io ringrazio
![]()
Lo spero e ci stò lavorandoVedrai che ci metterai un attimo a recuperare la forma-gara!!!!
Domani salitella HoC - pendenza media al 4.5 (i primi 4 chilometri pero' sono al 10) - quello che rende la salita HoC e' la lunghezza ... 20 chilometri, e 500.

Alzati e combatti AmigoBuona sera a tutta la taverna.. appena rientrato dal lavoro.. vedrò se domani avrò la forza di pedalare, anche la voglia... :-)

Se ti dico come e quando rientro dal lavoro e riparto per il lavoro ti garantisco che SVIENIBuona sera a tutta la taverna.. appena rientrato dal lavoro.. vedrò se domani avrò la forza di pedalare, anche la voglia... :-)