Processo Operacion Puerto

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
anche ha me sembra strano che ci sia il milan di mezzo! perchè con tutto quello che c'è intorno a questa squadra, c'era un reale bisogno di andare in spagna per doparsi rischiando seriamente di essere scoperti?

Esatto, d'altronde in Spagna non c'erano leggi contro il doping come reato fino a qualche anno fa come nel resto d'Europa, quindi perchè mai dovrebbero andarci?

Ci andavano solo americani, italiani, tedeschi,mezza europa insomma...ma squadra di calcio italiana no. :rosik:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
sarebbe bello se qualcuno riuscisse a decifrare quello che ha scritto Fuentes.
Una cosa è chiara, non vogliono far scoppiare la bomba, in Spagna sanno benissimo che se vengono fuori tutti i vari sportivi coinvolti con lo scandalo Operacion Puerto, succedere un caos gigantesco, non oso immaginare nel mondo del calcio o altri sport, quanti siano gli atleti dopati.
Tanti quanti nel ciclismo.....o tutti o nessuno...fino a quando no li beccano....
L'unico che può chiarire è lo stesso Fuentes....

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
la situazione era già gravissima limitata al ciclismo, se adesso verrà veramente aperto il vaso di pandora sarà un disastro completo per tutti gli sport e sportivi coinvolti!

Quindi, è grave che il doping sia nel ciclismo e va bene che vengano tolti i 7 TDF ad Armstgrong. Ma se tolgono qualche mondiale a qualche nazionale è un disastro. Perchè?

Io dico, meglio se vengono fuori (documentate) tutte le magagne forse è lav olta buona che si riparte.

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Quindi, è grave che il doping sia nel ciclismo e va bene che vengano tolti i 7 TDF ad Armstgrong. Ma se tolgono qualche mondiale a qualche nazionale è un disastro. Perchè?

Io dico, meglio se vengono fuori (documentate) tutte le magagne forse è lav olta buona che si riparte.
Il problema e che non ti accettano neanche le prove documentali. Una carta manoscritta da Fuentes, in cui vengono annotate le vittorie di Cipollini (+doping), in cui c'è il numero di fax, in cui c'è scritto "te le porto in Italia(alcune sostanze dopanti)?" in cui c'è scritto "Maria" e "CP", per alcuni non sono "prova schiacciante".

L'altra volta durante il Trofeo Laigueglia, ho provato a godermi un po' di sano ciclismo. Niente non c'è stato verso. Quando senti Pancani chiamare Armstrong invece che il "truffatore americano", ancora il "campione americano", non puoi non arrabiarti.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
L'altra volta durante il Trofeo Laigueglia, ho provato a godermi un po' di sano ciclismo. Niente non c'è stato verso. Quando senti Pancani chiamare Armstrong invece che il "truffatore americano", ancora il "campione americano", non puoi non arrabiarti.

veramente? :impic:
quest'anno vedrò poco ciclismo mi sa

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Il problema e che non ti accettano neanche le prove documentali. Una carta manoscritta da Fuentes, in cui vengono annotate le vittorie di Cipollini (+doping), in cui c'è il numero di fax, in cui c'è scritto "te le porto in Italia(alcune sostanze dopanti)?" in cui c'è scritto "Maria" e "CP", per alcuni non sono "prova schiacciante".

Mettiti anche nei panni dei commentatori.
Parlare di qualsiasi impresa presente e futura sempre con il dubbio del doping non deve essere facile.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Mettiti anche nei panni dei commentatori.
Parlare di qualsiasi impresa presente e futura sempre con il dubbio del doping non deve essere facile.

Capisco nel dubbio,ma chiamare campione uno che ha barato per molti anni e squalificato a vita mi sembra eccessivo e poco inteligente.Non ne parli o lo chiami con il suo nome,ma non campione.o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Capisco nel dubbio,ma chiamare campione uno che ha barato per molti anni e squalificato a vita mi sembra eccessivo e poco inteligente.Non ne parli o lo chiami con il suo nome,ma non campione.o-o
In effetti appena nominato Artmstrong campione si è fermato e gli è venuto quasi da ridere se non ricordo male. o-o