anche ha me sembra strano che ci sia il milan di mezzo! perchè con tutto quello che c'è intorno a questa squadra, c'era un reale bisogno di andare in spagna per doparsi rischiando seriamente di essere scoperti?
beh! io spero sempre che i colpevoli paghino, ma nel mondo di oggi non c'è la certezza per niente!
Eh già.
anche ha me sembra strano che ci sia il milan di mezzo! perchè con tutto quello che c'è intorno a questa squadra, c'era un reale bisogno di andare in spagna per doparsi rischiando seriamente di essere scoperti?
Tanti quanti nel ciclismo.....o tutti o nessuno...fino a quando no li beccano....sarebbe bello se qualcuno riuscisse a decifrare quello che ha scritto Fuentes.
Una cosa è chiara, non vogliono far scoppiare la bomba, in Spagna sanno benissimo che se vengono fuori tutti i vari sportivi coinvolti con lo scandalo Operacion Puerto, succedere un caos gigantesco, non oso immaginare nel mondo del calcio o altri sport, quanti siano gli atleti dopati.
la situazione era già gravissima limitata al ciclismo, se adesso verrà veramente aperto il vaso di pandora sarà un disastro completo per tutti gli sport e sportivi coinvolti!
la stessa da cui era partita l'Operacion Galgo (poi perdutasi nella sabbia...)
Vedrai che nella sabbia praticamente si perderà anche l'operacion puerto![]()

Il problema e che non ti accettano neanche le prove documentali. Una carta manoscritta da Fuentes, in cui vengono annotate le vittorie di Cipollini (+doping), in cui c'è il numero di fax, in cui c'è scritto "te le porto in Italia(alcune sostanze dopanti)?" in cui c'è scritto "Maria" e "CP", per alcuni non sono "prova schiacciante".Quindi, è grave che il doping sia nel ciclismo e va bene che vengano tolti i 7 TDF ad Armstgrong. Ma se tolgono qualche mondiale a qualche nazionale è un disastro. Perchè?
Io dico, meglio se vengono fuori (documentate) tutte le magagne forse è lav olta buona che si riparte.
L'altra volta durante il Trofeo Laigueglia, ho provato a godermi un po' di sano ciclismo. Niente non c'è stato verso. Quando senti Pancani chiamare Armstrong invece che il "truffatore americano", ancora il "campione americano", non puoi non arrabiarti.
Il problema e che non ti accettano neanche le prove documentali. Una carta manoscritta da Fuentes, in cui vengono annotate le vittorie di Cipollini (+doping), in cui c'è il numero di fax, in cui c'è scritto "te le porto in Italia(alcune sostanze dopanti)?" in cui c'è scritto "Maria" e "CP", per alcuni non sono "prova schiacciante".
L'altra volta durante il Trofeo Laigueglia, ho provato a godermi un po' di sano ciclismo. Niente non c'è stato verso. Quando senti Pancani chiamare Armstrong invece che il "truffatore americano", ancora il "campione americano", non puoi non arrabiarti.
Mettiti anche nei panni dei commentatori.
Parlare di qualsiasi impresa presente e futura sempre con il dubbio del doping non deve essere facile.

In effetti appena nominato Artmstrong campione si è fermato e gli è venuto quasi da ridere se non ricordo male.Capisco nel dubbio,ma chiamare campione uno che ha barato per molti anni e squalificato a vita mi sembra eccessivo e poco inteligente.Non ne parli o lo chiami con il suo nome,ma non campione.![]()

Mettiti anche nei panni dei commentatori.
Parlare di qualsiasi impresa presente e futura sempre con il dubbio del doping non deve essere facile.
Eh già.
AC sta sicuramente per Alberto Contador, nessun altro al mondo ha le stesse iniziali.
Milan invece, poterebbe essere chissacosa....
Magari il figlio di Piquè e Shakira??![]()
Fuentes ebbe problemi ha soddisfare le richieste di Basso durante il Giro 2006
http://www.cyclingnews.com/news/puerto-trial-fuentes-panicked-over-lack-of-supplies-for-basso