Se nn ho tempo anche io, se ho anche 45'/1h la mia cremina di tuorli.
Generalmente il mio tempo che trascorre tra colazione e pedalata varia tra i 10 minuti e i 30 minuti
Se nn ho tempo anche io, se ho anche 45'/1h la mia cremina di tuorli.
in quel caso valuta l'uscita a digiuno,incominci a mangiare in bici dopo 50 60 minutiGeneralmente il mio tempo che trascorre tra colazione e pedalata varia tra i 10 minuti e i 30 minuti![]()
in quel caso valuta l'uscita a digiuno,incominci a mangiare in bici dopo 50 60 minuti
Io ho imparato anche in bici stomaco vuoto.
in quel caso valuta l'uscita a digiuno,incominci a mangiare in bici dopo 50 60 minuti

Sconsiglio vivamente a tutti il seguente mix : ricotta+farina di cocco+mandorle+cacao amaro in polvere+miele.......crea dipendenza![]()
e raggiungi l'oblio dei sensi colazione pre gf 2 ore prima della partenza.
due panini (abbastanza piccoli) con prosciutto + abbondante acqua
ne avro' bevuto mezzo litro che mi ha pero' causato problemi in griglia,sono uscito per pisciare
Piccolo OT - Per mia esperienza e consiglio del venditore (anche agonista) ma anche leggendo le etichette e i consigli di settore, sia la glutammina (meglio la peptidica) che i ramificati puoi prenderli come ti hanno consigliato, metà prima dell'allenamento (almeno 1h prima) e metà nel post unitamente a zuccheri veloci e proteine nel rapporto 4:1.
Personalmente sia la glutammina che i bcaa li prendevo solo dopo, nel pwo con i carbo e pro, poi ognuno prova e verifica come è meglio fare. Fine OT
Quello che mi pare strano è il picco up e poi down, i bcaa e glutammina non sono zuccheri, sei sicuro che il picco non lo dia quello che mangi a colazione?. Visto quanto affermi....
Cosa mangi in particolare a colazione?.
si la frutta secca è esattamente un composto di noci mandorle e noccioleBe si, ci sono, se vogliamo essere pignoli, l'uvetta e il latte di riso
ma incidono anche le quantità per il carico totale, 80gr di fiocchi d'avena non sono pochi e comunque è sbilanciata molto sui carboidrati, ci sono un po di grassi che regolano un po l'assorbimento degli zuccheri ma nn vedo proteine (ce ne sono poche e di basso VB, come quelle dei careali e frutta secca tritata che spero siano nocciole/mendorle/noci e non fichi albicocche e datteri).
Comunque se a te il "pastone"da buone sensazioni, è quello che conta!.
![]()

Lo dici a me?.metti anche una spolverata di cannella
e raggiungi l'oblio dei sensi
![]()
si la frutta secca è esattamente un composto di noci mandorle e nocciole
l'avena da un basso picco glicemico da quando la mangio allontana la sensazione di fame . secondo te cosa andrebbe bene per inserire anche un pò di proteine?
ciao![]()
Lo dici a me?.metti anche una spolverata di cannella
e raggiungi l'oblio dei sensi
![]()
Colazione
Aloe , tisana ,
Omega 3 , fibre , minerali , vitamine , Antiosdidanti ,
Frappè con 1 actimel alla fragola , 1 yogurt vitasnella alla ciliegia , 1 cucchiaio di F1 vaniglia 1 di F1 fragola 1 di proteine , latte di soia
più che una colazione sembra una ricetta medica....mangia naturale, non mangiare solo integratori...ma i carbo???.....cmq non voglio essere scortese è solo la mia idea!!![]()

più che una colazione sembra una ricetta medica....mangia naturale, non mangiare solo integratori...ma i carbo???.....cmq non voglio essere scortese è solo la mia idea!!![]()

Olà finalmente , e mi dici cosa posso mangiare ?
Qual'é la tua idea
Yogurt dovrebbero essere carbo o sbaglio
![]()
Se ti informassi prima di parlare non le spareresti a caso.
Non sei scortese, peggio: sei qualunquista!!!
Leggi la composizione del F1 e risponditi da solo su dove sono i carboidrati.
http://www.fatsecret.it/Diary.aspx?pa=fjrd&rid=3738632
Più che altro se devo fare un appunto a @TonyTpb, mi domanderei perché l'Actimel, perché il Vitasnella?!?![]()
Perché actimel e vita snella ?
Risposta
Uso quello che trovo in offerta al supermercato