Bella bici anche se avrei scelto anche l'attacco Deda Zero 100, in ogni caso si tratta di scelte tue e l'importante è che ti piaccia. Se vuoi farti anche le salite ti consiglio di acquistare un pacco pignoni con un 26 o un 28 finali, con una cinquantina di euro dovresti cavartela. Questo marchio l'ho visto già qualche volta, di quale paese è originario?
mi togli una curiosità, quanto pesa? perchè i pesi del configuratore sul loro sito mi da dei valori poco credibili...
grazie
Grazie per i consigli, ma perlopiu' faccio gare a circuito con qualche salita non troppo dura mi alleno con la cassetta 11-25 e gareggio con la 11-23.
Il marchio è francese [url]http://www.ckt-carbon.com/[/URL] e sponsorizza la squadra pro veloclub la pomme marseille [url]http://www.veloclublapomme.com/[/URL]
Sul mio telaio, il 398 SL, c'e' una scritta made in France/engineered in Italy anche se credo li facciano a taiwan.
Il telaio è bello rigido e scattante: quello che serve nei circuiti !
Per quanto riguarda l'attacco a me serviva 80° e lo zero 100 (che a me piace) lo fanno 82° o 86°.
Capito, e vabbè tanti auguri allora: una curiosità, quanto ti è costata in totale?
ci credi che esattamente non lo so ?
Il presidente ogni anno ci consente di dare indietro la bici dell'anno prima per cambiarla con un modello nuovo.
Dal momento che prende le bici per tutto il team il prezzo non è mai quello di mercato poi ognuno di noi sceglie i componenti e le ruote che gli piacciono.....
Già solo le ruote costano 2.800 euro
bella, complimenti! mi piace proprio!
11-23 e con il 39.........devi avere di quelle gambe!
![]()