Il mio cavallo 2013

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
57
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
Telaio CKT 398 SL
Gruppo Ultegra Di2 53zx39 - 11-23
Pedali SpeedPlay Zero
Attacco Easton EC70
Curva Deda Zero 100
Sella Sanmarco Aspide Racing
Ruote Mavic Cosmic Ultimate

[slider]3503[/slider]


image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Bella bici anche se avrei scelto anche l'attacco Deda Zero 100, in ogni caso si tratta di scelte tue e l'importante è che ti piaccia. Se vuoi farti anche le salite ti consiglio di acquistare un pacco pignoni con un 26 o un 28 finali, con una cinquantina di euro dovresti cavartela. Questo marchio l'ho visto già qualche volta, di quale paese è originario?
 

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
57
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
Bella bici anche se avrei scelto anche l'attacco Deda Zero 100, in ogni caso si tratta di scelte tue e l'importante è che ti piaccia. Se vuoi farti anche le salite ti consiglio di acquistare un pacco pignoni con un 26 o un 28 finali, con una cinquantina di euro dovresti cavartela. Questo marchio l'ho visto già qualche volta, di quale paese è originario?

Grazie per i consigli, ma perlopiu' faccio gare a circuito con qualche salita non troppo dura mi alleno con la cassetta 11-25 e gareggio con la 11-23.

Il marchio è francese http://www.ckt-carbon.com/ e sponsorizza la squadra pro veloclub la pomme marseille http://www.veloclublapomme.com/
Sul mio telaio, il 398 SL, c'e' una scritta made in France/engineered in Italy anche se credo li facciano a taiwan.

Il telaio è bello rigido e scattante: quello che serve nei circuiti !

Per quanto riguarda l'attacco a me serviva 80° e lo zero 100 (che a me piace) lo fanno 82° o 86°.
 

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707
mi togli una curiosità, quanto pesa? perchè i pesi del configuratore sul loro sito mi da dei valori poco credibili...

grazie
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Grazie per i consigli, ma perlopiu' faccio gare a circuito con qualche salita non troppo dura mi alleno con la cassetta 11-25 e gareggio con la 11-23.

Il marchio è francese [url]http://www.ckt-carbon.com/[/URL] e sponsorizza la squadra pro veloclub la pomme marseille [url]http://www.veloclublapomme.com/[/URL]
Sul mio telaio, il 398 SL, c'e' una scritta made in France/engineered in Italy anche se credo li facciano a taiwan.

Il telaio è bello rigido e scattante: quello che serve nei circuiti !

Per quanto riguarda l'attacco a me serviva 80° e lo zero 100 (che a me piace) lo fanno 82° o 86°.

Capito, e vabbè tanti auguri allora: una curiosità, quanto ti è costata in totale?
 

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
57
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
Capito, e vabbè tanti auguri allora: una curiosità, quanto ti è costata in totale?

ci credi che esattamente non lo so ?
Il presidente ogni anno ci consente di dare indietro la bici dell'anno prima per cambiarla con un modello nuovo.
Dal momento che prende le bici per tutto il team il prezzo non è mai quello di mercato poi ognuno di noi sceglie i componenti e le ruote che gli piacciono.....
Già solo le ruote costano 2.800 euro
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ci credi che esattamente non lo so ?
Il presidente ogni anno ci consente di dare indietro la bici dell'anno prima per cambiarla con un modello nuovo.
Dal momento che prende le bici per tutto il team il prezzo non è mai quello di mercato poi ognuno di noi sceglie i componenti e le ruote che gli piacciono.....
Già solo le ruote costano 2.800 euro

Vabbè, ma di listino: scontate su internet sui 2.000 si trovano, in ogni caso sono gran ruote, ottime anche in salita in virtù del peso.