Nove Colli 2013

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
eh... forse tocca pure a me. mi sn rotto il crociato e mi opero nei prossimi giorni
ritengo praticamente impossibile riuscire ad esserci
:-(
a

Io oltre al crociato anteriore, rotto pure un menisco e lesionato ben bene il posteriore!
Devo attendere una risonanza a ginocchio sgonfio perchè ho fatto talmente un bel lavoro che non si vede bene se ho altri danni. :bua:
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.299
Visita sito
Bici
F12
Io oltre al crociato anteriore, rotto pure un menisco e lesionato ben bene il posteriore!
Devo attendere una risonanza a ginocchio sgonfio perchè ho fatto talmente un bel lavoro che non si vede bene se ho altri danni. :bua:

in bocca al lupo
a me è andata meglio, risonanza fatta 2 gg dopo l'incidente e non sembrano esserci altri danni
se penso a quanto mi sn rotto le scatole per portare tutta la squadra e riuscire pure ad ottenere la griglia gialla mi vien da :cry:
anche perchè noi non facciamo tutti gli anni la 9C e farla da solo non mi interessa proprio, chissà quando ricapita... vabbè... pazienza...
verrò a Cesenatico a fare il tifo
spero di farcela almeno per Corvara
a
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
in bocca al lupo
a me è andata meglio, risonanza fatta 2 gg dopo l'incidente e non sembrano esserci altri danni
se penso a quanto mi sn rotto le scatole per portare tutta la squadra e riuscire pure ad ottenere la griglia gialla mi vien da :cry:
anche perchè noi non facciamo tutti gli anni la 9C e farla da solo non mi interessa proprio, chissà quando ricapita... vabbè... pazienza...
verrò a Cesenatico a fare il tifo
spero di farcela almeno per Corvara
a

Non vorrei deludere le tue aspettative, ma da quello che leggo in giro bisogna andarci cauti con il riprendere a pedalare a livelli massimali come può essere una gf con tanta salita, per quanto piano la si può fare e con calma.
Comunque siamo OT.
In bocca al lupo anche a te.o-o
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.299
Visita sito
Bici
F12
Non vorrei deludere le tue aspettative, ma da quello che leggo in giro bisogna andarci cauti con il riprendere a pedalare a livelli massimali come può essere una gf con tanta salita, per quanto piano la si può fare e con calma.
Comunque siamo OT.
In bocca al lupo anche a te.o-o
o-o
tornando IT, ho chiesto alla segretria se nel 2014 mi tengono la griglia (gialla) in caso di disdetta
poi vedrò il da farsi, ho una lista lunga così di amici pronti a sostituirmi
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_Web

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
o-o
tornando IT, ho chiesto alla segretria se nel 2014 mi tengono la griglia (gialla) in caso di disdetta
poi vedrò il da farsi, ho una lista lunga così di amici pronti a sostituirmi
ciao
a

Scusate ma più che altro per curiosità, ma che differenza pensate che ci sia partire in gialla o rosa o arancione?, secondo me (è la prima volta ma ho avuto modo da diversi anni di vedre il passaggio sul Barbotto) il caos c'è in ogni caso e non credo che si possano fare dei tempi differenti partendo da una griglia o l'altra, o mi sbaglio?ù
;nonzo%;nonzo%
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.299
Visita sito
Bici
F12
Scusate ma più che altro per curiosità, ma che differenza pensate che ci sia partire in gialla o rosa o arancione?, secondo me (è la prima volta ma ho avuto modo da diversi anni di vedre il passaggio sul Barbotto) il caos c'è in ogni caso e non credo che si possano fare dei tempi differenti partendo da una griglia o l'altra, o mi sbaglio?ù
;nonzo%;nonzo%

io sn partito in rosa nel 2011 e in arancione nel 2009
per quanto mi riguarda (percorso lungo e zero interesse di classifica) partire piu avanti significa semplicemente aver maggiori possibilità di trovare sempre una ruota che vada del mio passo, specie nei tratti Siepi/Gorolo e Gorolo/arrivo
ciao
a
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Scusate ma più che altro per curiosità, ma che differenza pensate che ci sia partire in gialla o rosa o arancione?, secondo me (è la prima volta ma ho avuto modo da diversi anni di vedre il passaggio sul Barbotto) il caos c'è in ogni caso e non credo che si possano fare dei tempi differenti partendo da una griglia o l'altra, o mi sbaglio?ù
;nonzo%;nonzo%

Se parti con l'intento di arrivare al traguardo senza guardare troppo al tempo finale non c'è differenza tra una griglia e l'altra. Se invece hai maggiori velleità, tieni presente che se parti da dietro i "treni" sui primi 28 km di pianura vanno più lenti e sulle prime salite/discese trovi davvero moolto traffico che ostacola parecchio la marcia (fattore penalizzante sempre ammesso che tu vada più forte degli altri).
Lo scorso anno sono partito in rosa e fino alla separazione dei percorsi è stato tutto un rimontare di posizioni, rallentamenti, situazioni pericolose, cadute, cambi di direzione repentini, etc..
Per fortuna quest'anno parto in griglia di merito bianca grazie al tempo ottenuto nel lungo.
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Se parti con l'intento di arrivare al traguardo senza guardare troppo al tempo finale non c'è differenza tra una griglia e l'altra. Se invece hai maggiori velleità, tieni presente che se parti da dietro i "treni" sui primi 28 km di pianura vanno più lenti e sulle prime salite/discese trovi davvero moolto traffico che ostacola parecchio la marcia (fattore penalizzante sempre ammesso che tu vada più forte degli altri).
Lo scorso anno sono partito in rosa e fino alla separazione dei percorsi è stato tutto un rimontare di posizioni, rallentamenti, situazioni pericolose, cadute, cambi di direzione repentini, etc..
Per fortuna quest'anno parto in griglia di merito bianca grazie al tempo ottenuto nel lungo.

Bene mi saprai dire se partendo dalla bianca ti troverai più a tuo agio, secondo me l'imbottigliamento lo troverai ugualmente, ed essendo una griglia di merito forse farai ancora più fatica a rimontare perchè in teoria vanno tutti forti quasi allo stesso livello, per quanto mi riguarda io parto per finirla e senza aspirazioni l'importante e che mi diverta.
o-o
 

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
Bene mi saprai dire se partendo dalla bianca ti troverai più a tuo agio, secondo me l'imbottigliamento lo troverai ugualmente, ed essendo una griglia di merito forse farai ancora più fatica a rimontare perchè in teoria vanno tutti forti quasi allo stesso livello, per quanto mi riguarda io parto per finirla e senza aspirazioni l'importante e che mi diverta.
o-o
2011 parto in rosa finale in 7h 45m 2012 parto in bianca finisco in 7h 31m .....nel 2011 finisco MORTO nel 2012 fresco come una rosa .... e il livello di preparazione era più o meno lo stesso!!!! Basti pensare alle energie risparmiate nei primi 28 km e ai treni trovati dopo il Gorolo,battiti al max all'80% !!!! Per me la differenza è notevolissima!!
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Bene mi saprai dire se partendo dalla bianca ti troverai più a tuo agio, secondo me l'imbottigliamento lo troverai ugualmente, ed essendo una griglia di merito forse farai ancora più fatica a rimontare perchè in teoria vanno tutti forti quasi allo stesso livello, per quanto mi riguarda io parto per finirla e senza aspirazioni l'importante e che mi diverta.
o-o
Mediamente, confrontando i miei tempi e quelli dei miei compagni di squadra negli ultimi anni, il vantaggio di partire in griglia bianca rispetto alle rosa può essere quantificato (per i motivi espressi nel mio post precedente) in almeno 10-15 minuti.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.299
Visita sito
Bici
F12
o-o
tornando IT, ho chiesto alla segretria se nel 2014 mi tengono la griglia (gialla) in caso di disdetta
poi vedrò il da farsi, ho una lista lunga così di amici pronti a sostituirmi
ciao
a

come al solito sono stati molto gentili e veloci nella risposta
in pratica tengono buona solo la quota, al procedura di iscrizione è da fare ex novo e ovviamente la griglia seguirà la preiscrizione che riuscirò eventualmente a fare l'autunno prossimo
ciao
a
 

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
42
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
gente una domanda al volo, a me il tesserino ancora non arriva ( è perso da qualche parte...nessuno ne conosce i dati ecc... ) e quindi non posso inserire il nuovo numero di tessera, la cosa si sta risolvendo, ma mi ci vorrà una settimana circa, fino a quando mi terranno per buona l'iscrizione?
Mica a fine mese finisce che mi segano?
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
gente una domanda al volo, a me il tesserino ancora non arriva ( è perso da qualche parte...nessuno ne conosce i dati ecc... ) e quindi non posso inserire il nuovo numero di tessera, la cosa si sta risolvendo, ma mi ci vorrà una settimana circa, fino a quando mi terranno per buona l'iscrizione?
Mica a fine mese finisce che mi segano?
chiama o manda una mail nel dubbio