grazie mille per la spiegazione molto dettagliata! cmq mi sembra una gara abbastanza veloce.... ben bene ci divertiremo!
il percorso "medio" è velocissimo ..... il lungo leggermente meno....
grazie mille per la spiegazione molto dettagliata! cmq mi sembra una gara abbastanza veloce.... ben bene ci divertiremo!
Se continuo a leggere ancora questa discussione ....mi passa la voglia del lungo....
Se continuo a leggere ancora questa discussione ....mi passa la voglia del lungo....
fidati fai il lungo è troppo più bello...magari lo fai tranquillo con me tanto vista la preparazione e il tanto tempo che c'è stato per andare in bici non c'è molto da scialare!!
magari incrociamo le dita per il tempo che sta veramente rompendo.

Una domanda per "bazzicatori" di questa gf. Ho auto notizie contrastanti al riguardo perciò mi rivolgo direttamente a voi. Potrebbe darsi che domenica venga a fare il lungo, dato che lo farò a livello di sgambata e non conoscendo minimamente il percorso volevo sapere come erano le segnalazioni agli incroci, vero che avrò la scopa dietro, ma non sapendo se rimarrò in tempo gara volevo avere qualche idea al riguardo.
Grazie mille.

!Ai ristori ci fermiamo, apparecchiamo, mangiamo e poi si riparte a tutta per il ristoro successivo... per il lungo anche l'esordio del gruppetto dei TRITTICI del SERRA ...
... rigorosamente e fieramente nelle retrovie!!

A questo punto se non esco male da sabato ci verrò. Ma sarà una bella lotta!!!!Al traguardo ti spingo voglio io la maglia nera![]()

Ai ristori ci fermiamo, apparecchiamo, mangiamo e poi si riparte a tutta per il ristoro successivo
Pare che il secondo ristoro sia fornito di specialità del posto, sarebbe un peccato saltarlo![]()

Grande Paolo, hai ragione.mi sa che ti sbagli con la granfondo di pomarance![]()