Gran Fondo Val Di Cecina 03.03.2013

maina

Novellino
18 Settembre 2007
89
17
Empoli
www.cicloempolivecchio.it
Bici
kuota KOM, Dogma2
Se continuo a leggere ancora questa discussione ....mi passa la voglia del lungo....

fidati fai il lungo è troppo più bello...magari lo fai tranquillo con me tanto vista la preparazione e il tanto tempo che c'è stato per andare in bici non c'è molto da scialare!!

magari incrociamo le dita per il tempo che sta veramente rompendo.

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
fidati fai il lungo è troppo più bello...magari lo fai tranquillo con me tanto vista la preparazione e il tanto tempo che c'è stato per andare in bici non c'è molto da scialare!!

magari incrociamo le dita per il tempo che sta veramente rompendo.

Lo faccio non preoccuparti...

Comunque "con te" e "tranquillo" non vanno tanto daccordo...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Una domanda per "bazzicatori" di questa gf. Ho auto notizie contrastanti al riguardo perciò mi rivolgo direttamente a voi. Potrebbe darsi che domenica venga a fare il lungo, dato che lo farò a livello di sgambata e non conoscendo minimamente il percorso volevo sapere come erano le segnalazioni agli incroci, vero che avrò la scopa dietro, ma non sapendo se rimarrò in tempo gara volevo avere qualche idea al riguardo.
Grazie mille.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Una domanda per "bazzicatori" di questa gf. Ho auto notizie contrastanti al riguardo perciò mi rivolgo direttamente a voi. Potrebbe darsi che domenica venga a fare il lungo, dato che lo farò a livello di sgambata e non conoscendo minimamente il percorso volevo sapere come erano le segnalazioni agli incroci, vero che avrò la scopa dietro, ma non sapendo se rimarrò in tempo gara volevo avere qualche idea al riguardo.
Grazie mille.

Al traguardo ti spingo voglio io la maglia nera:mrgreen::mrgreen::mrgreen: