Cosa faccio stasera?

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
ma nessuno di voi che ha una serata tranquilla? ;nonzo%
quello là che vuole fare sesso, l'alto che si crede ellery queen......ma un sano torneo di briscola in famiglia?


o-o

io devo rivedere i miei programmi.
da quando qualcuno mi ha fatto cambiare sesso :mrgreen:
sicchè non so ancora, forse braccio di ferro o gara di flessioni con un amico :eek:
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
io devo rivedere i miei programmi.
da quando qualcuno mi ha fatto cambiare sesso :mrgreen:
sicchè non so ancora, forse braccio di ferro o gara di flessioni con un amico :eek:

se hai cambaito sesso potresti diventare preda di mescal. okkio:mrgreen:

Alla fine "i caratteri rurali" l'hai trovato. I re taumaturghi è impagabile ed attualissimo.

si l'ho trovato, è stata lunga ma ce l'ho fatta (grazie a una piccola libreria vicino casa) o-o

...e se invece di spappolarti il cervello trombassi un po' di più?

guarda che in pensione proverò a imparare a suonare il cello, non la tromba:angrymod:


[URL]https://www.youtube.com/watch?v=681NvqpO2eU




:mrgreen:









[/URL]
 
Ultima modifica: