Gran Fondo Val Di Cecina 03.03.2013

Alarius

Novellino
5 Maggio 2010
27
0
48
Genova
www.bicicamogli.it
Bici
Cinelli Pro Estrada Dura Ace
Senzasosta, dipende da che ruote ad "alto profilo" hai e da che percorso farai. Il corto è piuttosto veloce e non duro, mentre il lungo ha un dislivello piuttosto elevato per essere ad inizio stagione. Tendenzialmente prediligerei la leggerezza e la maneggevolezza in discesa, quindi se hai delle alto profilo leggere e su cui ti senti sicuro in discesa punta su quelle! Io, che ho fatto tre edizioni di questa GF (percorso lungo) posso dirti che monterò delle alto profilo in carbonio (tempo permettendo - cit. penultimo) da 1,250 Kg.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Senzasosta, dipende da che ruote ad "alto profilo" hai e da che percorso farai. Il corto è piuttosto veloce e non duro, mentre il lungo ha un dislivello piuttosto elevato per essere ad inizio stagione. Tendenzialmente prediligerei la leggerezza e la maneggevolezza in discesa, quindi se hai delle alto profilo leggere e su cui ti senti sicuro in discesa punta su quelle! Io, che ho fatto tre edizioni di questa GF (percorso lungo) posso dirti che monterò delle alto profilo in carbonio (tempo permettendo - cit. penultimo) da 1,250 Kg.

Posso scegliere tra R0 e Mavic Ultimate, quindi sarebbe un medio da 40 se non sbaglio peso 1100...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Una domanda tecnica a chi l'ha già fatta, e tempo permettendo, alto o basso profilo? Grazie mille....
Tu sei già troppo avanti per i miei gusti. Alto.... basso profilo...... e poi mi parli di maglia nera? Ma vedi di....... prenotarmi una birra per quando arrivo che è meglio, altrimenti .....:cassius::cassius:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per me di sete non muoriamo però due borracce le porte per sicurezza .... Vuote!! E al ritorno piene ....:rosik::rosik:
O.K. allora all'arrivo mi aspetti? Bere da solo rattrista!!!!!!:cry:
Azz.... sono andato a vedere l'ultimo arrivato dello scorso anno.... ti toccherà aspettarmi un bel po!!!!!!!

Ultima modifica: