vincenzob5136
Apprendista Velocista
- 16 Settembre 2011
- 1.492
- 33
- Bici
- Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ho visto che non era regolare la tessera, non era 2013, ora sistemata.
Anche questo anno sono in arancione ().
Ho visto che tu sei in rosa e quindi vai già con treni buoni...
Ma quali treni buoni, per andare tranquillo dovrebbe passare un bel Frecciarossa sul Barbotto ed agganciarmi con una bella fune.
Vedrai che farai in fretta a recuperare e raggiungermi, così ci facciamo insieme un bel tratto, l'importante è divertirsi!!!!!.


).
quindi ....
vediamo come va la prep ,mi sa che ci sono dei bei treni da prendere li