Prof stagione 2013

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.353
12.359
Udine
Visita sito
sciandri lo vedo bene come ct della nazionale e voi?

Mah, per vincere a Firenze forse ci vorrebbe più un tipo alla mago silvan. Vedremo come andrà la stagione ora è veramente troppo presto, ma credo che gli unici in grado di fare bene per l'italia possano essere Nibali, forse (ma forse) Cunego...Moser vediamo se si conferma nelle ardenne. Onestamente sciandri o bettini, damiani o persino sgarbozza più di tanto non so cosa possano fare. Ta l'altro il percorso sembrerebbe duro, per cui la tattica di squadra forse diventa meno decisiva rispetto agli ultimi 3 mondiali: la speranza di un podio per l'italia è che gli spagnoli continuino come da 5 anni a questa parte a litigare tra loro (la spagna con Rodriguez, Valverde e Contador, si che ha bisogno di un bravo commissario tecnico!)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
il problema non è nel tecnico ma negli uomini, e soprattutto nella norme assurde di rocco (anche se mi pare siano state finalmente abolite)

oggettivamente il materiale su cui lavorare non è grankè

al momento il ciclo è questo 10 anni fa andavamo ai mondiali con squadroni che mettevano paura e siamo riusciti a perderli ora si cerca di fare in massimo con quello che abbiamo in casa

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.345
30.756
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.353
12.359
Udine
Visita sito
Varese, Mendrisio e lo scorso hanno i mondiali li hanno buttati via proprio per incomprensioni tra di loro. Onestamente non so chi sia l'attaccabrighe della compagnia, se ritiratosi freire l'ambiente ne guadagna, o semplicemente ognuno corre per sè (il catalano, il murciano, il castigliano, il basco...). A Firenze 2014 avranno tre corridori che possono vincere, 4 se Samuel Sanchez torna competitivo, 5 se Luis Leon Sanchez trova un pò di pace con i Blanco...diciamo un bel squadrone, se si mettono d'accordo.

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Idem,

quando sento parlare di Versilia e dintorni.... :sbavon:

Ho avuto la fortuna di lavorare un paio d'anni a Carrara ( settore marmo;nonzo% :mrgreen: ) ed ho ricordi bellissimi, in particolare di Marina di Massa e Bocca di Magra...

Purtroppo non ho mai pedalato da quelle parti :cry, ma spero di rimediare presto...

Fine :offtopic:.....

OT

se ti "accontenti" di andare poco piu su (firenze-pisa-livorno) sei il benvenuto o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
scinto si rimette in forma

Mangia troppo e male.

Un gesto pacchiano,quello dell'indice medio alzato.

Dovrebbe essere stato bocciato all'esame UCI. Problemi con la lingua francese ed inglese.

Si è messo una cuffia contro la sinusite invece del casco. Gli ultimi studi hanno dimostrato che è più efficace in caso di urto.:))):