Nove Colli 2013

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
:)
dopo le 7:44 dell'anno scorso all'esordio in griglia arancio, quest'anno
una bella griglia bianca ... o-o

In effetti la differenza è evidente, un mio amico nel 2011 partito con pettorale
>12000 arancione 6h53, 2012 in rossa 6h40 o-o

8 h ma quest'anno ho cambiato bici EED ho il 36-25:cassius:quindi ....;nonzo%vediamo come va la prep ,mi sa che ci sono dei bei treni da prendere lio-o

scorso anno 8hr.01o-o

Per la prec 8h e 10 min mi sono fermato ad aiutare un ragazzo caduto prima del gorolo

non lo conosco , mi riferivo al post di big_63 ;-)
nel 2011 partendo dalla blu ho fatto 6.55, mi basterebbe ripetere lo stesso tempo partendo dalla rossa... o-o
Un saluto a tutti o-o

Scusate l'ignoranza, :wacko: ma state parlando del Lungo o del Corto ;nonzo%
 

giosap

Novellino
19 Agosto 2011
95
3
napoli
Visita sito
Bici
bdc specialized roubaix e mtb cannondale sl2
Salve, secondo voi se ho nelle gambe un percorso come il giro della costiera amalfitana di 95 km con 1300 mt di dislivello, potrò affrontare la 9 colli di 130km senza problemi?
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Anche io parto per stare sotto le 7 ore, idea che rincorro da tre anni.
Dovrei essere in griglia bianca.
Vediamo come va la primavera...
Più che altro vedi di non ammalarti fighetta che non sei altro!!
L'anno scorso pagasti cara la strenua fatica fatta per tenermi la ruota alla Vernaccia!!
Comunque io punto ai 6H40', non sarai un po' basso te come obiettivo? :mrgreen:
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Io porto con me il mio meccanico di fiducia che vinse la 9 colli nel 1992 in 6h nette. Così
ne approfitto x una controllata generale alla bdc prima della partenza
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
se non ricordo male ci eravamo confrontati su 2 modi diversi di interpretare la gf, il mio piu' conservativo e il tuo piu' rivoluzionario... vedremo quest'anno chi aveva ragione.. anche se io ho la scusa subito pronta avendo qualche anno + di te o-o
Non mi ricordo, ma se hai avuto l'idea di me come di un rivoluzionario hai visto giusto!! :mrgreen:
 

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Io porto con me il mio meccanico di fiducia che vinse la 9 colli nel 1992 in 6h nette. Così
ne approfitto x una controllata generale alla bdc prima della partenza

6hr devi veramente essere un super :wacko:, cmq guardando i tempi di alcuni amici e conoscendone il valore atletico direi che coloro che sono
arrivati a 6h20 sono decisamente ottimi amatori con doti in salita che li pongono
nel primo 2%, il muro delle 7 hr a cui molti ambiscono può essere considerato il traguardo del buon amatore.