:)
dopo le 7:44 dell'anno scorso all'esordio in griglia arancio, quest'anno
una bella griglia bianca ...![]()
In effetti la differenza è evidente, un mio amico nel 2011 partito con pettorale
>12000 arancione 6h53, 2012 in rossa 6h40![]()
8 h ma quest'anno ho cambiato bici EED ho il 36-25quindi ....
vediamo come va la prep ,mi sa che ci sono dei bei treni da prendere li
![]()
scorso anno 8hr.01![]()
Per la prec 8h e 10 min mi sono fermato ad aiutare un ragazzo caduto prima del gorolo
Un saluto a tuttinon lo conosco , mi riferivo al post di big_63
nel 2011 partendo dalla blu ho fatto 6.55, mi basterebbe ripetere lo stesso tempo partendo dalla rossa...![]()

Scusate l'ignoranza,
ma state parlando del Lungo o del Corto 
quindi ....