offritegli un lavoro per Dio cosi la smette di spendere soldi in avvocati...
Il problema di Riccardino e' proprio la scarsa voglia di lavorare, secondo me, perche' chiunque altro nella sua posizione si sarebbe trovato un lavoro da un po'.
offritegli un lavoro per Dio cosi la smette di spendere soldi in avvocati...
Il problema di Riccardino e' proprio la scarsa voglia di lavorare, secondo me, perche' chiunque altro nella sua posizione si sarebbe trovato un lavoro da un po'.
i ricorsi li hanno fatti tutti ma solo lui chiede durante la sospensione della pena di poter correre,la cosa visto che siamo in Italia,non mi stupisce,stupisce invece che venga difeso perche,secondo molti è antipatico,ma la domanda è: se quella sera fosse morto per un blocco renale che cosa ne avremmo fatto? un santo?I ricorsi li hanno fatti tutti non capisco perché lui siccome è antipatico non dovrebbe farli.
Nemmeno il mio :angrymod::angrymod::angrymod: ..... ma in salita è fortissimoPiano con le accuse :angrymod:
il MIO gatto non si è mai dopato.
(Però devo ammettere che in salita fa schifo)
carlo



non si lavora per occupare il tempo ma per mantenersi...lui riesce a mantenersi senza lavorare
chiamalo pirla!

Nemmeno il mio :angrymod::angrymod::angrymod: ..... ma in salita è fortissimo![]()





i ricorsi li hanno fatti tutti ma solo lui chiede durante la sospensione della pena di poter correre,la cosa visto che siamo in Italia,non mi stupisce,stupisce invece che venga difeso perche,secondo molti è antipatico,ma la domanda è: se quella sera fosse morto per un blocco renale che cosa ne avremmo fatto? un santo?
non si lavora per occupare il tempo ma per mantenersi...lui riesce a mantenersi senza lavorare
chiamalo pirla!
beh adesso non scendiamo nel qualunquismo piu infimo se lei prende quei soldi è perché li guadagna ! altrimenti potremmo fare simili esternazioni per tutti gli gli stipendiati dallo stato. (io non sono uno statale)Lo manteniamo tutti noi!!!!!
La sua compagna corre tutt'ora con il team dell'esercito,quindi è lo stato che gli paga tutti i mesi lo stipendio + 13° e 14°.
se quella sera fosse morto per un blocco renale che cosa ne avremmo fatto? un santo?
Beviti una birraL'ho già scritto nella sezione nella quale si scriveva dei personaggi importanti che si incontrano in allenamento. A chi diceva di avere visto tra i VIP Riccò , ho risposto che è vero essendo il soggetto un VERY IMPORTANT PIRLA.



Piano con le accuse :angrymod:
il MIO gatto non si è mai dopato.
(Però devo ammettere che in salita fa schifo)
carlo
Che faccia di bronzo per chiedere di tornare