Rientra Riccò?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
I ricorsi li hanno fatti tutti non capisco perché lui siccome è antipatico non dovrebbe farli.
i ricorsi li hanno fatti tutti ma solo lui chiede durante la sospensione della pena di poter correre,la cosa visto che siamo in Italia,non mi stupisce,stupisce invece che venga difeso perche,secondo molti è antipatico,ma la domanda è: se quella sera fosse morto per un blocco renale che cosa ne avremmo fatto? un santo?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
non si lavora per occupare il tempo ma per mantenersi...lui riesce a mantenersi senza lavorare

Sarei proprio curioso di sapere come si mantiene (o lo mantengono) perche', visto il soggetto, ho qualche dubbio che abbia ben investito i suoi guadagni passati.
Solo una curiosita eh, perche' poi, fondalmentalmente, ....ma chissenefrega !


chiamalo pirla!

In realta' stavo pensando ad un altro termine, che secondo me lo inquadra meglio, ma mi censuro da solo. :espulso.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Nemmeno il mio :angrymod::angrymod::angrymod: ..... ma in salita è fortissimo :-x:-x:-x
:cry::cry::cry:

Dimostrazione che gli animali assomigliano agli umani coi quali convivono :cry::cry:

Questa è l'idea di frenetica attività fisica di Neo:

CIMG0286.JPG


carlo
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.002
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
i ricorsi li hanno fatti tutti ma solo lui chiede durante la sospensione della pena di poter correre,la cosa visto che siamo in Italia,non mi stupisce,stupisce invece che venga difeso perche,secondo molti è antipatico,ma la domanda è: se quella sera fosse morto per un blocco renale che cosa ne avremmo fatto? un santo?

guarda che io non difendo riccò. forse l'ho fatto dopo la prima (da prof...) positività. Ma poi basta.
Dico solo che ha tutti i diritti di ricorrere a qualsiasi sentenza come chiunque altro. Poi discutere delle sue strategie difensive, sospensione o no, mi interessa poco, poichè non mi occupo di diritto sportivo e ne capisco quindi poco (anzi nulla).
Riguardo alla tua ultima domanda, per fortuna si è salvato. Non ti so dire cosa sarebbe successo altrimenti.
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
Lo manteniamo tutti noi!!!!!
La sua compagna corre tutt'ora con il team dell'esercito,quindi è lo stato che gli paga tutti i mesi lo stipendio + 13° e 14°.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
non si lavora per occupare il tempo ma per mantenersi...lui riesce a mantenersi senza lavorare

chiamalo pirla!

L'ho già scritto nella sezione nella quale si scriveva dei personaggi importanti che si incontrano in allenamento. A chi diceva di avere visto tra i VIP Riccò , ho risposto che è vero essendo il soggetto un VERY IMPORTANT PIRLA.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Lo manteniamo tutti noi!!!!!
La sua compagna corre tutt'ora con il team dell'esercito,quindi è lo stato che gli paga tutti i mesi lo stipendio + 13° e 14°.
beh adesso non scendiamo nel qualunquismo piu infimo se lei prende quei soldi è perché li guadagna ! altrimenti potremmo fare simili esternazioni per tutti gli gli stipendiati dallo stato. (io non sono uno statale)
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
Era per dare un'entrata fissa (poi è stato il 1° caso di cera travata e nelle controanalisi sparita).
Altro stipendio forse viene dal mestiere di Tester Cipollini.