ciao Alfredo
va beh che alcuni sono in periodo di forma imbarazzante pero' metterci 1 ora e mezza per fare dallo stadio fino in cima al pasta non è un po' troppo?
daiiiiii
ma no sergio, a me andava anche bene come ritmo
ciao Alfredo
va beh che alcuni sono in periodo di forma imbarazzante pero' metterci 1 ora e mezza per fare dallo stadio fino in cima al pasta non è un po' troppo?
daiiiiii
Lucas all'ultimo ha avvisato dell'assenza; il giro è stato ridimensionato togliendo Selvino causa cielo molto coperto ed umidità fino Casazza, poi sul filone abbiam avvertito lo sbalzo termico.

io piuttosto che niente mi faccio andare bene anche i 50 kmchiedo scusa ai partecipanti di sabato per la mia assenza: mi sono svegliato all'ora prestabilita ma con solo 2 ore e mezza di sonno all'attivo (causa insonnia, credo dovuta ai turni, no bagordi). Ho capito subito che non sarebbe stato il caso: insonnia, forma fisica zero, pochissime forze . Ho abortito subito il giro, è inutile torturarsi in queste condizioni psicofisiche. Niente, ho mandato subito sms ad alforme. Purtroppo non sono uscito nemmeno sul tardi. Potevo farmi anche un 50 km senza problemi ma purtroppo ho il brutto vizio di pensare che se non faccio almeno 100-150 km sia inutile uscire, così nel tutto o niente è più spesso il niente. MEttiamoci anche il fatto che ho smesso con la programmazione dell'allenamento (da un po')per evitare di bruciarmi psicologicamente verso programmi che non riuscirei a seguire.
Devo smettere assolutamente con questo tipo di mentalità assurda che non serve a niente, molto meglio accontentarsi anche delle briciole e accumulare anche piccole uscite come le formichine, piuttosto che stare a casa con il nervoso per non aver fatto nulla...
mi sembra di averti visto ieri tarda mattinata ad alzano, ti ho riconosciuto all'ultimo ... altrimenti ti insultavo per benino ovvioLucas all'ultimo ha avvisato dell'assenza; il giro è stato ridimensionato togliendo Selvino causa cielo molto coperto ed umidità fino Casazza, poi sul filone abbiam avvertito lo sbalzo termico.
no no, è la mentalità giusta , sono io che devo cambiare assolutamente , così com'è adesso non va beneio piuttosto che niente mi faccio andare bene anche i 50 km
dai su che non siamo professionisti
ovviamente io parlo da scarso quale sono
saluti

possibilissimoah mi sembra di averti visto venerdi' sera mentre rincasavi dopo il lavoro, presumo tu abbia fatto il secondo perchè erano le 22,35

possibilissimomi sembra di averti visto ieri tarda mattinata ad alzano, ti ho riconosciuto all'ultimo ... altrimenti ti insultavo per benino ovvio
mi sembra di averti visto ieri tarda mattinata ad alzano, ti ho riconosciuto all'ultimo ... altrimenti ti insultavo per benino ovvio
andatura normale, eravamo in pianura e c'era un po' di trafficoperchè andava troppo forte ?![]()
R.i.p. e condoglianze alla famiglia
Noooooooo.....che tragedia
Pierangelo Gusmini, che più volte ho incontrato in gara sulle strade del trofeo dello scalatore orobico.
Era un granfodista,bici wr compositi, ricordo che era maniacale nel curare il peso della sua bici, che era sempre intorno ai 5 kg.
Comunque, con le strade che ci sono, pian piano non si riuscirà più a uscire in bici in tranquillità...troppipericoli