Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Lucas all'ultimo ha avvisato dell'assenza; il giro è stato ridimensionato togliendo Selvino causa cielo molto coperto ed umidità fino Casazza, poi sul filone abbiam avvertito lo sbalzo termico.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
Lucas all'ultimo ha avvisato dell'assenza; il giro è stato ridimensionato togliendo Selvino causa cielo molto coperto ed umidità fino Casazza, poi sul filone abbiam avvertito lo sbalzo termico.

io l'avrei tolto causa gambe molli :mrgreen::mrgreen:


oggi sono andato verso sarnico, dopo due settimane di stop
all'andata ho incontrato un gruppo di facinorosi con i quali ho fatto una tirata unica da albano a villongo. molto bello......


ho pagato tutto al ritorno....:bua::bua:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
chiedo scusa ai partecipanti di sabato per la mia assenza: mi sono svegliato all'ora prestabilita ma con solo 2 ore e mezza di sonno all'attivo (causa insonnia, credo dovuta ai turni, no bagordi). Ho capito subito che non sarebbe stato il caso: insonnia, forma fisica zero, pochissime forze . Ho abortito subito il giro, è inutile torturarsi in queste condizioni psicofisiche. Niente, ho mandato subito sms ad alforme. Purtroppo non sono uscito nemmeno sul tardi. Potevo farmi anche un 50 km senza problemi ma purtroppo ho il brutto vizio di pensare che se non faccio almeno 100-150 km sia inutile uscire, così nel tutto o niente è più spesso il niente. MEttiamoci anche il fatto che ho smesso con la programmazione dell'allenamento (da un po')per evitare di bruciarmi psicologicamente verso programmi che non riuscirei a seguire.
Devo smettere assolutamente con questo tipo di mentalità assurda che non serve a niente, molto meglio accontentarsi anche delle briciole e accumulare anche piccole uscite come le formichine, piuttosto che stare a casa con il nervoso per non aver fatto nulla...
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
chiedo scusa ai partecipanti di sabato per la mia assenza: mi sono svegliato all'ora prestabilita ma con solo 2 ore e mezza di sonno all'attivo (causa insonnia, credo dovuta ai turni, no bagordi). Ho capito subito che non sarebbe stato il caso: insonnia, forma fisica zero, pochissime forze . Ho abortito subito il giro, è inutile torturarsi in queste condizioni psicofisiche. Niente, ho mandato subito sms ad alforme. Purtroppo non sono uscito nemmeno sul tardi. Potevo farmi anche un 50 km senza problemi ma purtroppo ho il brutto vizio di pensare che se non faccio almeno 100-150 km sia inutile uscire, così nel tutto o niente è più spesso il niente. MEttiamoci anche il fatto che ho smesso con la programmazione dell'allenamento (da un po')per evitare di bruciarmi psicologicamente verso programmi che non riuscirei a seguire.
Devo smettere assolutamente con questo tipo di mentalità assurda che non serve a niente, molto meglio accontentarsi anche delle briciole e accumulare anche piccole uscite come le formichine, piuttosto che stare a casa con il nervoso per non aver fatto nulla...
io piuttosto che niente mi faccio andare bene anche i 50 km
dai su che non siamo professionisti

ovviamente io parlo da scarso quale sono

saluti

ah mi sembra di averti visto venerdi' sera mentre rincasavi dopo il lavoro, presumo tu abbia fatto il secondo perchè erano le 22,35
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Lucas all'ultimo ha avvisato dell'assenza; il giro è stato ridimensionato togliendo Selvino causa cielo molto coperto ed umidità fino Casazza, poi sul filone abbiam avvertito lo sbalzo termico.
mi sembra di averti visto ieri tarda mattinata ad alzano, ti ho riconosciuto all'ultimo ... altrimenti ti insultavo per benino ovvio
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io piuttosto che niente mi faccio andare bene anche i 50 km
dai su che non siamo professionisti

ovviamente io parlo da scarso quale sono

saluti
no no, è la mentalità giusta , sono io che devo cambiare assolutamente , così com'è adesso non va bene :bua::bua::bua:


ah mi sembra di averti visto venerdi' sera mentre rincasavi dopo il lavoro, presumo tu abbia fatto il secondo perchè erano le 22,35
possibilissimo o-oo-o
 

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
337
64
40
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
Noooooooo.....che tragedia

Pierangelo Gusmini, che più volte ho incontrato in gara sulle strade del trofeo dello scalatore orobico.

Era un granfodista,bici wr compositi, ricordo che era maniacale nel curare il peso della sua bici, che era sempre intorno ai 5 kg.


Comunque, con le strade che ci sono, pian piano non si riuscirà più a uscire in bici in tranquillità...troppipericoli
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
Noooooooo.....che tragedia

Pierangelo Gusmini, che più volte ho incontrato in gara sulle strade del trofeo dello scalatore orobico.

Era un granfodista,bici wr compositi, ricordo che era maniacale nel curare il peso della sua bici, che era sempre intorno ai 5 kg.


Comunque, con le strade che ci sono, pian piano non si riuscirà più a uscire in bici in tranquillità...troppipericoli

http://www.ecodibergamo.it/stories/...ci_da_corsa_muore_un_quarantenne_ad_aviatico/
è successo al termine della discesa, proprio di fronte alla funivia.

per quel che può valere ora, sapete se usava il casco?

r.i.p. e condolianze alla famiglia.
 

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Io non so cosa abbia causato la terribile caduta, l'eco parla di una buca e non me ne stupirei. Stamattina sono uscito verso Tavernola e le strade sono veramente un disastro, la pioggia di questi giorni ha peggiorato di molta la situazione già non delle migliori (per usare un eufemismo), buche di 10-15cm di profondità ovunque, se si entra in una di queste (soprattutto in discesa) ci si fa veramente male e quando va di lusso si fora o si spacca qualcosa! Spero facciano qualcosa, rattoppino qua e la, perchè è veramente come pedalare su un campo minato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.