Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Alle 8 incomincia ad essere un pò troppo presto per me...calcolate che mi ci vuole un'oretta scarsa ad arrivare alla rotatoria di vicopisano!
Ma comunque in estate non é un problema, anzi...
Io oggi invece ho fatto 25km passeggiando in bici con la mia ragazza..un'uscita tranquilla.
Domattina mi sa me ne vado sul san baronto prima che inizi a piovere (pioggia prevista per le 13!)

Caso mai veniamo noi in la

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Domani dovrebbe dare una leggera tregua dalle 9:30 alle 12:30, io faccio san miniato pontedera palaia,mi mantengo in zona... c'è qualcuno che vuole venire con me?
Se si ci si incontra alla rotatoria a ponte alla navetta..

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Domani dovrebbe dare una leggera tregua dalle 9:30 alle 12:30, io faccio san miniato pontedera palaia,mi mantengo in zona... c'è qualcuno che vuole venire con me?
Se si ci si incontra alla rotatoria a ponte alla navetta..

Domattina appena mi sveglio vedo come e ' il tempo e ti scrivo così ci troviamo ok?? Cubi so che domani non ce ,sento Daniele e giuseppe

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Domattina appena mi sveglio vedo come e ' il tempo e ti scrivo così ci troviamo ok?? Cubi so che domani non ce ,sento Daniele e giuseppe

Domani salto, in settimana mi arriva la cameretta nuova delle bimbe, quindi domani mi tocca imbiancare....vedo un po come è il tempo quando ho finito e casomai faccio un giretto nel primo pomeriggio.....