Eccolo, impedibile, interessantissimo sia per chi non è della zona ma soprattutto per chi è brianzolo
Insonne Consonno - documentario TSI 25.04.2004 - YouTube
Insonne Consonno - documentario TSI 25.04.2004 - YouTube
io consiglio a tutti di recuperare in qualche modo
Insonne Consonno
un documentario della TV svizzera di qualche anno fa che racconta la storia di consonno, con immagini d'epoca, della distruzione del borgo, della nascita della "las vegas" della brianza, interviste al delirante conte bagno.....
davvero imperdibile
Recuperare e gestirsi al meglio sarà davvero fondamentale domenica...
Peccato che non l'ho potuto vedere quel documentario...
Recuperare e gestirsi al meglio sarà davvero fondamentale domenica...
Penso subito...Domenica, ammesso che non piova, a che ora partite?![]()

sì è da un po' che c'è la galleria cernobbio chiusa...non so quale sia (penso una galleria sulla statale regina). comunque il lago interno è fattibile, così come pure quello esterno.
però i lavori non li ho mai visti non so di preciso dove sia la galleria cernobbio.
Per fare il giro del lago non si passa comunque dalla galleria di Cernobbio (che e' off-limits per le bici).I lavori sulla galleria di Cernobbio ci sono, ma li fanno solo di notte, quindi per noi ciclisti il giro del lago è salvo....
Questa galleria dovrebbe essere la prima che si incontra appena usciti da Cernobbio...

Vai tranquillo...ok grazie, non mi ero mai posto questo problema in inverno pieno....
ma adesso che riesco ad andare in bici, non vorrei arrivare a metà e girare e tornare sui miei passi...

io sapendo delle mie condizioni di scarsissima condizione ho dato forfait quest'anno. però ho rinunciato anche per altri motivi...per come è andata l'anno scorso (che poco mi è piaciuto, non nel senso dell'evento perchè mi son sempre trovato bene, ma più che altro dovuto al comportamento di altri partecipanti) e anche perchè oggi avevo un pranzo dal quale non potevo tirarmi indietroOggi per me è stata la giornata della Randolario, perfetta, mi è piacuta molto come al solito...
Stanco, ma soddisfatto....![]()

io sapendo delle mie condizioni di scarsissima condizione ho dato forfait quest'anno. però ho rinunciato anche per altri motivi...per come è andata l'anno scorso (che poco mi è piaciuto, non nel senso dell'evento perchè mi son sempre trovato bene, ma più che altro dovuto al comportamento di altri partecipanti) e anche perchè oggi avevo un pranzo dal quale non potevo tirarmi indietro
e per presentarmi in formissima (al pranzo) ho fatto una onno e colma di buon mattino. condizione pietosa ma vabè...spero di recuperare...al momento mi vedo proprio molto molto male
![]()
Non preoccuparti, c'è tempo per migliorare...io sapendo delle mie condizioni di scarsissima condizione ho dato forfait quest'anno. però ho rinunciato anche per altri motivi...per come è andata l'anno scorso (che poco mi è piaciuto, non nel senso dell'evento perchè mi son sempre trovato bene, ma più che altro dovuto al comportamento di altri partecipanti) e anche perchè oggi avevo un pranzo dal quale non potevo tirarmi indietro
e per presentarmi in formissima (al pranzo) ho fatto una onno e colma di buon mattino. condizione pietosa ma vabè...spero di recuperare...al momento mi vedo proprio molto molto male
![]()

quindi il percorso era Lecco-bellagio-como-argegno-schignano-san fedele- ??? - Colico-bellano-valsassina-lecco?
meno male...perchè il pezzo di andare a talamona-morbegno non mi è mai piaciuto!
avete preso anche una bella giornata immagino. un po' mi dispiace non averlo fatto, ma nonostante tutto non credo comunque che sarei riuscito a fare 200km.