Itinerari Brianza (parte 2)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
io consiglio a tutti di recuperare in qualche modo

Insonne Consonno

un documentario della TV svizzera di qualche anno fa che racconta la storia di consonno, con immagini d'epoca, della distruzione del borgo, della nascita della "las vegas" della brianza, interviste al delirante conte bagno.....

davvero imperdibile

Recuperare e gestirsi al meglio sarà davvero fondamentale domenica...

Peccato che non l'ho potuto vedere quel documentario...

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
ciao volevo chiedere una cosa....è da un pò che vedo il cartrello giallo con scritto lavori in corso in galleria in zona erba.....che dice di deviare ecc...
ma il giro del lago interno è fattibile o c'è qualche galleria chiusa?

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
sì è da un po' che c'è la galleria cernobbio chiusa...non so quale sia (penso una galleria sulla statale regina). comunque il lago interno è fattibile, così come pure quello esterno.
da quel che si capisce dal cartello (poco :mrgreen: ) deviano il traffico per colico sulla ss36 invece che sulla regina.
però i lavori non li ho mai visti non so di preciso dove sia la galleria cernobbio.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
I lavori sulla galleria di Cernobbio ci sono, ma li fanno solo di notte, quindi per noi ciclisti il giro del lago è salvo....
Questa galleria dovrebbe essere la prima che si incontra appena usciti da Cernobbio...

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
sì è da un po' che c'è la galleria cernobbio chiusa...non so quale sia (penso una galleria sulla statale regina). comunque il lago interno è fattibile, così come pure quello esterno.
però i lavori non li ho mai visti non so di preciso dove sia la galleria cernobbio.

I lavori sulla galleria di Cernobbio ci sono, ma li fanno solo di notte, quindi per noi ciclisti il giro del lago è salvo....
Questa galleria dovrebbe essere la prima che si incontra appena usciti da Cernobbio...
Per fare il giro del lago non si passa comunque dalla galleria di Cernobbio (che e' off-limits per le bici).
Venendo da nord si devia a destra subito prima dell' imbocco del tunnel e si segue per Cernobbio....venendo da sud,passata villa d'Este, si sale alla "nuova" regina subito dopo l'uscita della galleria.o-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Oggi per me è stata la giornata della Randolario, perfetta, mi è piacuta molto come al solito...
Stanco, ma soddisfatto....o-oo-o
io sapendo delle mie condizioni di scarsissima condizione ho dato forfait quest'anno. però ho rinunciato anche per altri motivi...per come è andata l'anno scorso (che poco mi è piaciuto, non nel senso dell'evento perchè mi son sempre trovato bene, ma più che altro dovuto al comportamento di altri partecipanti) e anche perchè oggi avevo un pranzo dal quale non potevo tirarmi indietro :mrgreen:
e per presentarmi in formissima (al pranzo :mrgreen:) ho fatto una onno e colma di buon mattino. condizione pietosa ma vabè...spero di recuperare...al momento mi vedo proprio molto molto male :wacko:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io sapendo delle mie condizioni di scarsissima condizione ho dato forfait quest'anno. però ho rinunciato anche per altri motivi...per come è andata l'anno scorso (che poco mi è piaciuto, non nel senso dell'evento perchè mi son sempre trovato bene, ma più che altro dovuto al comportamento di altri partecipanti) e anche perchè oggi avevo un pranzo dal quale non potevo tirarmi indietro :mrgreen:
e per presentarmi in formissima (al pranzo :mrgreen:) ho fatto una onno e colma di buon mattino. condizione pietosa ma vabè...spero di recuperare...al momento mi vedo proprio molto molto male :wacko:

Quest'anno è stata davvero al top

Nessun idiota in gruppo, ristori e organizzazione ancor migliore...

Poi il percorso con schignano e senza quel tratto fino a talamona era perfetto

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Non preoccuparti, c'è tempo per migliorare...o-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
quindi il percorso era Lecco-bellagio-como-argegno-schignano-san fedele- ??? - Colico-bellano-valsassina-lecco?
meno male...perchè il pezzo di andare a talamona-morbegno non mi è mai piaciuto!
avete preso anche una bella giornata immagino. un po' mi dispiace non averlo fatto, ma nonostante tutto non credo comunque che sarei riuscito a fare 200km.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
quindi il percorso era Lecco-bellagio-como-argegno-schignano-san fedele- ??? - Colico-bellano-valsassina-lecco?
meno male...perchè il pezzo di andare a talamona-morbegno non mi è mai piaciuto!
avete preso anche una bella giornata immagino. un po' mi dispiace non averlo fatto, ma nonostante tutto non credo comunque che sarei riuscito a fare 200km.

Da schignano si seguiva la strada a mezza costa per due o tre km e poi si tornava sul lago prima di Lenno