bellissimaciao taverna, oggi finalmente è arrivata la mia bianchi sempre pro ordinata più di due mesi fa, vi mostro alcune foto appena arrivata a casa !
non vedo l'ora di provarla !!

bellissimaciao taverna, oggi finalmente è arrivata la mia bianchi sempre pro ordinata più di due mesi fa, vi mostro alcune foto appena arrivata a casa !
non vedo l'ora di provarla !!

intendevo quali dellle 2 la bianchi o quella pitturata per terra...Le primeovviamente,non si vedono...te l'ho detto: nun zè potevan guardà
![]()
Ho perso 5 kg...ma la strada è ancora lunga![]()
Ci andresti d'accordoE' competente,appassionatissimo,e molto onesto...what else? :asd:
Allora,la sella è uguale a questa
e l'ha sempre il mio meccanico,in casa....quindi,no eBay...spedizioni,Paypal,etc.. La sella è nuova e credo,che per 50 Euro,possa andare più che bene...o no?![]()
Ottimo,non vedo l'ora di guardare la bike![]()
Tieni conto,che il mio meccanico,mi ha montato,su una Moser vintage,una coppia di Delta 5 pivot,per 80 Euro...Su ebay si trovano a 6-7 volte tanto ...
Tieni conto,che il mio meccanico,mi ha montato,su una Moser vintage,una coppia di Delta 5 pivot,per 80 Euro...![]()
Purtroppo li ha finiti....Paolò, dov'è che stai?
vengo col furgone!
![]()
Quando mi ha detto la cifra,non ci ho pensato un secondo....gli ho detto di montarli al volo!! Ciao Sobber,appena lo vedo,glielo chiedo....anzi,dopo provo a chiamarloMinch.. e un'altra sella per me ci sarebbe?:love[1]: Puoi informarti per favore?
![]()

in caso di caduta se le stanghette degli occhiali sono SOPRA le fascette del casco gli occhiali di solito volano via, andandosi a rompere chissà dove. Altrimenti se si tengono SOTTO le fascette non volano via e se si rompono il caduto si riempie la faccia di tagli, oltre a rischiare danni agli occhi.DeivSaiborg ha scritto:http://www.velominati.com/the-rules/
(Le ho lette tutte ' ste regole benedette: ce ne sono alcune di allucinanti ... Tipo gli occhiali vanno calzati sopra le fascette del casco, non sotto ...) (però fan quasi tutte ridere, tra il semiserio, il serio e l'assurdo, perché ridicolizzano un'attitudine conformista, emulatrice é snob che affligge molti tra di noi ... Me per primo!)
se ne avesse una terza ...Ciao Sobber,appena lo vedo,glielo chiedo....anzi,dopo provo a chiamarlo![]()
Una ragione c'è per la regola degli occhiali e l'ho appena scoperta in caso di caduta se le stanghette degli occhiali sono SOPRA le fascette del casco gli occhiali di solito volano via, andandosi a rompere chissà dove. Altrimenti se si tengono SOTTO le fascette non volano via e se si rompono il caduto si riempie la faccia di tagli, oltre a rischiare danni agli occhi.
Domani GF da 230 km con due salite HoC! :) e temperatura media di circa 30 gradi. Che la forza celeste mi assista!
E a voi Tavernelli un buon fine settimana, e, se il tempo ve lo permette (so che le previsioni danno acqua, acqua e ancora acqua) buone pedalate!
ma tanto non ci riusciresti! sei troppo leggero!!!Se piove ancora, mi suicido.
:impic:

Come detto a Sobber per pm,dovrebbe averne un paio...ma usatese ne avesse una terza ...

è di un signore che ho conosciuto su fb .... invece dimmmi una cosa, per caso il tuo meccanico ha qualche modello di occhiali che ci sono nel video che ho postato?Scusa la mia ignoranza....ma di chi è qusta piccola stanzetta,che contiene cotanta mercanzia??![]()

invidia invidia

in bocca al lupo allora una bella gf 230kmUna ragione c'è per la regola degli occhiali e l'ho appena scoperta in caso di caduta se le stanghette degli occhiali sono SOPRA le fascette del casco gli occhiali di solito volano via, andandosi a rompere chissà dove. Altrimenti se si tengono SOTTO le fascette non volano via e se si rompono il caduto si riempie la faccia di tagli, oltre a rischiare danni agli occhi.
Domani GF da 230 km con due salite HoC! :) e temperatura media di circa 30 gradi. Che la forza celeste mi assista!
E a voi Tavernelli un buon fine settimana, e, se il tempo ve lo permette (so che le previsioni danno acqua, acqua e ancora acqua) buone pedalate!

..... pantaloncino corto e maglia primaverile per 122 KM con 1147 MT +++ primo sole sulle gambe 

..... compagnia numerosa e piacevole