La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Su ebay si trovano a 6-7 volte tanto ...
Ho perso 5 kg...ma la strada è ancora lunga :bua:

Ci andresti d'accordo :mrgreen: E' competente,appassionatissimo,e molto onesto...what else? :asd:

Allora,la sella è uguale a questa

DSC06310.jpg
e l'ha sempre il mio meccanico,in casa....quindi,no eBay...spedizioni,Paypal,etc.. La sella è nuova e credo,che per 50 Euro,possa andare più che bene...o no? ;nonzo%

Ottimo,non vedo l'ora di guardare la bike o-o

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Una ragione c'è per la regola degli occhiali e l'ho appena scoperta
DeivSaiborg ha scritto:
http://www.velominati.com/the-rules/

(Le ho lette tutte ' ste regole benedette: ce ne sono alcune di allucinanti ... Tipo gli occhiali vanno calzati sopra le fascette del casco, non sotto ...) (però fan quasi tutte ridere, tra il semiserio, il serio e l'assurdo, perché ridicolizzano un'attitudine conformista, emulatrice é snob che affligge molti tra di noi ... Me per primo!)
in caso di caduta se le stanghette degli occhiali sono SOPRA le fascette del casco gli occhiali di solito volano via, andandosi a rompere chissà dove. Altrimenti se si tengono SOTTO le fascette non volano via e se si rompono il caduto si riempie la faccia di tagli, oltre a rischiare danni agli occhi.

Domani GF da 230 km con due salite HoC! :) e temperatura media di circa 30 gradi. Che la forza celeste mi assista!

E a voi Tavernelli un buon fine settimana, e, se il tempo ve lo permette (so che le previsioni danno acqua, acqua e ancora acqua) buone pedalate!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Una ragione c'è per la regola degli occhiali e l'ho appena scoperta in caso di caduta se le stanghette degli occhiali sono SOPRA le fascette del casco gli occhiali di solito volano via, andandosi a rompere chissà dove. Altrimenti se si tengono SOTTO le fascette non volano via e se si rompono il caduto si riempie la faccia di tagli, oltre a rischiare danni agli occhi.

Domani GF da 230 km con due salite HoC! :) e temperatura media di circa 30 gradi. Che la forza celeste mi assista!

E a voi Tavernelli un buon fine settimana, e, se il tempo ve lo permette (so che le previsioni danno acqua, acqua e ancora acqua) buone pedalate!

in bocca al lupo!
qui stiamo ordinando mute e bombole grrr

Paolone63

Pignone
10 Luglio 2012
222
14
ad ovest di Paperino
Visita sito
Bici
Bianchi 928 L full carbon- Bianchi Lite Alloy "replica Pantani"- F.Moser vintage

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Scusa la mia ignoranza....ma di chi è qusta piccola stanzetta,che contiene cotanta mercanzia?? :azz
è di un signore che ho conosciuto su fb .... invece dimmmi una cosa, per caso il tuo meccanico ha qualche modello di occhiali che ci sono nel video che ho postato? o-o

Ultima modifica:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Una ragione c'è per la regola degli occhiali e l'ho appena scoperta in caso di caduta se le stanghette degli occhiali sono SOPRA le fascette del casco gli occhiali di solito volano via, andandosi a rompere chissà dove. Altrimenti se si tengono SOTTO le fascette non volano via e se si rompono il caduto si riempie la faccia di tagli, oltre a rischiare danni agli occhi.

in bocca al lupo allora una bella gf 230km

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao o-oo-oo-o ..... pantaloncino corto e maglia primaverile per 122 KM con 1147 MT +++ primo sole sulle gambe :-x:-x:-x ..... compagnia numerosa e piacevole :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... ed io mi amo :eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.