Ma dov'è che si può vedere la Tirreno in diretta ??? La Rai ha smesso alle tre ...
proprio li

ogni giono c'è un ping pong variabile tra rs1, rs2, r3
Ma dov'è che si può vedere la Tirreno in diretta ??? La Rai ha smesso alle tre ...

proprio lirai tre
ogni giono c'è un ping pong variabile tra rs1, rs2, r3
Cosa ne pensate delle nuove forme di alcuni caschi usati? Sky,Lotto,Blanco
...
Sono orribili...e poi possono andar bene in inverno,ma in estate sai che calore cosi' tutti chiusi.Cosa ne pensate delle nuove forme di alcuni caschi usati? Sky,Lotto,Blanco
...

A me esteticamente non fanno impazzire soprattutto quello della Blanco.
Andy Schleck e' in netto miglioramento,ha fatto 3Km di salita prima di staccarsi......:angrymod:
che frustata che ha dato "frum", incredibile poi la sky è di gran lunga più forte di tutte le altre
generoso nibali, mi aspettavo di più da contador
andy si è ritirato? ancora no ...xkè ooggi tutti forti erano davanti ...ma credo se ne sia accorto
Contador è scattato troppe volte , e aveva un rapporto troppo lungo ...
Froom e la Sky sono stati impeccabili , bravi !!!
Come vedete Kwitowski per la vittoria finale ???
cosa ne dite di quell'ometto di 42 anni di Horner...tirava due denti meno degli altri...sicuramente non vince però con la tirreno ha un certo feeling....grande anche Santambrogio....una garanziaFroome sassata all'ultimo km...ma la Sky ha ammazzato un corridore dopo l'altro....e la cosa bella è che non schiera gente come Boasson-Hagen, Porte....al completo è senza dubbio la piu forte!! SCHIACCIASASSI!!
cosa ne dite di quell'ometto di 42 anni di Horner...tirava due denti meno degli altri...sicuramente non vince però con la tirreno ha un certo feeling....grande anche Santambrogio....una garanzia