Tirreno-Adriatico 2013

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
dev'essere uno spasso battere in volata un velocita "puro" come cav pur non essendo un velocista "puro" come sagan.
 
Ultima modifica:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Cosa ne pensate delle nuove forme di alcuni caschi usati? Sky,Lotto,Blanco
...

Penso che se incomnciano ad usarli assiduamente ci si fará l'occhio..un pò come le f1 post 2010: bruttissime all'inizio, ora sono persino belle, con quegli alettoni.

Io son curioso di sapere se sono piu o meno protettivi dei caschi che utilizziamo normalmente..

Per quanto riguarda il lato estetico..boh? Quelli bmc al tour del qatar mi facevano schifo, ora mi piacciono :mrgreen:
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
A me esteticamente non fanno impazzire soprattutto quello della Blanco.

In effetti, Boom con quel casco completamente bianco in testa...sembrava un bidet. Lo scorso anno questi caschi li hanno usati anche al tour nelle tappe veloci, probabilmente hanno comunque una buona ventilazione. Sicuramente in corse come quelle di ieri con freddo o pioggia sono sicuramente meglio.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Tutti i giorni la diretta della Tirreno-Adriatico e' iniziata verso le 14:30,oggi che e' la tappa regina inizia alle 15:30,in Rai sono propio dei geni.Vabbe' d'altronde devono trasmettere l'importantissima partita di serie D Lupa Frascati-Civitavecchia...:mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
che frustata che ha dato "frum", incredibile poi la sky è di gran lunga più forte di tutte le altre

generoso nibali, mi aspettavo di più da contador

andy si è ritirato? ancora no ...xkè ooggi tutti forti erano davanti ...ma credo se ne sia accorto
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
che frustata che ha dato "frum", incredibile poi la sky è di gran lunga più forte di tutte le altre

generoso nibali, mi aspettavo di più da contador

andy si è ritirato? ancora no ...xkè ooggi tutti forti erano davanti ...ma credo se ne sia accorto

Contador è scattato troppe volte , e aveva un rapporto troppo lungo ...
Froom e la Sky sono stati impeccabili , bravi !!!

Come vedete Kwitowski per la vittoria finale ???
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
Froome sassata all'ultimo km...ma la Sky ha ammazzato un corridore dopo l'altro....e la cosa bella è che non schiera gente come Boasson-Hagen, Porte....al completo è senza dubbio la piu forte!! SCHIACCIASASSI!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Contador è scattato troppe volte , e aveva un rapporto troppo lungo ...
Froom e la Sky sono stati impeccabili , bravi !!!

Come vedete Kwitowski per la vittoria finale ???

strano che proprio contador sia andato duro, non so chi sia kwitowski..ma cassani ha detto che a crono è forte e domani devono staccarlo altrimenti è quasi sicuramente lui il vincitore
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Froome sassata all'ultimo km...ma la Sky ha ammazzato un corridore dopo l'altro....e la cosa bella è che non schiera gente come Boasson-Hagen, Porte....al completo è senza dubbio la piu forte!! SCHIACCIASASSI!!
cosa ne dite di quell'ometto di 42 anni di Horner...tirava due denti meno degli altri...sicuramente non vince però con la tirreno ha un certo feeling....grande anche Santambrogio....una garanzia