Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
Hai avuto un brutto infortunio? Com'è successo?
Cavolo, mi dispiace! Speriamo sia solo dolorante, e non ci siano fratture...

Semplicemente ho dato un bel calcio al palo per salvare un pallone che stava entrando nella nostra porta.. missione riuscita (abbiamo anche vinto fortunatamente..) ma ora è gonfio e fa un male boia e sto valutando se andare al pronto soccorso oppure no :cry::cry:

Ultima modifica:

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Semplicemente ho dato un bel calcio al palo per salvare un pallone che stava entrando nella nostra porta.. missione riuscita (abbiamo anche vinto fortunatamente..) ma ora è gonfio e fa un male boia e sto valutando se andare al pronto soccorso oppure no :cry::cry:

Cavoli mi dispiace per il tuo piede, almeno te lo sei sacrificato per la vittoria!o-o. Gli antichi come rimedio cosigliavano in questi casi di metterlo a bagno in una bacinella con acqua calda e sale. Domattina non potrò uscire nemmeno io. Sto lavorando alla macchia di babbo. :bua:

Allegati

• HPIM4409.jpg
    HPIM4409.jpg
    118 KB · Visite: 11

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Cavoli mi dispiace per il tuo piede, almeno ,te lo sei sacrificato per la vittoria!o-o. Gli antichi come rimedio cosigliavano in questi casi di metterlo a bagno in una bacinella con acqua calda e sale. Domattina non potrò uscire nemmeno io. Sto lavorando alla macchia di babbo. :bua:

Grazie, comunque va molto meglio oggi :smile: alla fine non sono andato al pronto soccorso temendo di restare tutta la sera in attesa x niente. Ho preso il voltafast ci ho messo ghiaccio su tutta la sera, mi sono armato di stampelle :scassat: e il gonfiore si ridimensionato di brutto. Tant'è che stamane mi pare di poter sentenziare che non dovrebbe esserci nulla di rotto e che probabilmente si tratta di una forte contusione e distorsione da curare col riposo. o-o

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Grazie, comunque va molto meglio oggi :smile: alla fine non sono andato al pronto soccorso temendo di restare tutta la sera in attesa x niente. Ho preso il voltafast ci ho messo ghiaccio su tutta la sera, mi sono armato di stampelle :scassat: e il gonfiore si ridimensionato di brutto. Tant'è che stamane mi pare di poter sentenziare che non dovrebbe esserci nulla di rotto e che probabilmente si tratta di una forte contusione e distorsione da curare col riposo. o-o

Meno male, meglio così.
Adesso ci penserà la vis medicatrix naturae...
o-o

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Ieri giro tranquillo uscendo come al solito attraverso il Parco di Molentargius, muro del Margine Rosso, strade secondarie per S. Isidoro, Campuomu fino ad Arcu 'e Tidu e poi giù fino alla cantoniera Cannas, e ritorno un pochino accelerato per via del colore poco rassicurante delle nuvolacce.
Risalendo dalla cantoniera, gandalf ha fatto un'altra vittima, resasi colpevole della solita ingenua sottovalutazione (l'apparenza inganna!)
Bisogna pensarci bene, prima di stuzzicare demoni o V.T. !

Alla prossima uscita ricordatemi di raccontarla...

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Bene son contento che non ci sia nulla ri rottoo-o. D'altronde si dice che i sestesi hanno le ossa dure!!!!!:mrgreen: Il palo su cui sei finito sarà senzaltro abbungiato! Ora pensa a rimetterti in sesto per la prossima avventura, naturalmente in Bdc.o-o

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Ieri giro tranquillo uscendo come al solito attraverso il Parco di Molentargius, muro del Margine Rosso, strade secondarie per S. Isidoro, Campuomu fino ad Arcu 'e Tidu e poi giù fino alla cantoniera Cannas, e ritorno un pochino accelerato per via del colore poco rassicurante delle nuvolacce.
Risalendo dalla cantoniera, gandalf ha fatto un'altra vittima, resasi colpevole della solita ingenua sottovalutazione (l'apparenza inganna!)

Onore alla "VECCHIA GUARDIA"gandalf intramontabile mito.o-o

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici

Grande V.T. gandalf stracciali tutti o-o non vedo l'ora si sentire questastoria
ps: Bel giro è un po' che mi manca il salitone dalla cantoniera

Armungesu

Pignone
4 Novembre 2011
108
1
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone
ciao amici pedalanti!!!! sono tornato, ero impegnato quest'ultimo mese. Domenica se fa bello, quindi se non piove spero di ri uscire visto che sono in astinenza da troppo tempo!!!! continuerò a seguire i vari post nel caso vi trovaste in zona!!!

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Ciao amico Armungesu, ben tornato nel forumo-o. Anche io e dtmajesty dobbiamo riprendere a soffrire sui pedali più del solito, dato che domenica scorsa non siamo potuti uscire ciascuno per i suoi validi motivi. Fosse per me, tempo permettendo, organizzerei una "Sacrosanta pedalata" dalle tue parti ovviamente con andatura "passillada" [ma non trallallero trallallà di quelle ne facciamo volentieri a meno], per schiodare pian piano la ruggine e non rientrare a casa troppo massacrati.:wacko:

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bentornato ad Armungesu, come diceva Cuore Nero, stiamo programmando di passare in zona al più presto, stiamo attendendo condizioni meteo più favorevoli.:cool:
Domani a proposito sarà giornata in teoria meno fredda di questi ultimi giorni (10°-12°) , ma nuvolosa e ventosa (fortunatamente scirocco..)
Confermo per domani opterei per una ripresa graduale vista l'inattività di 14gg e i guai fisici, con un girozzo moderato per distanza ritmo e pendenze.. ;nonzo%

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Bentornato ad Armungesu, come diceva Cuore Nero, stiamo programmando di passare in zona al più presto, stiamo attendendo condizioni meteo più favorevoli.:cool:
Domani a proposito sarà giornata in teoria meno fredda di questi ultimi giorni (10°-12°) , ma nuvolosa e ventosa (fortunatamente scirocco..)
Confermo per domani opterei per una ripresa graduale vista l'inattività di 14gg e i guai fisici, con un girozzo moderato per distanza ritmo e pendenze.. ;nonzo%

Mi associo, meglio un giretto non esagerato e su strade poco trafficate.

Armungesu

Pignone
4 Novembre 2011
108
1
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone

Anche io concordo....cmq è troppo a rischio per voi avvicinarvi qua con questo tempo un pò instabile!!!! Anche perchè la mattina sta ghiacciando in alcuni punti meno trafficati....credo punterò in una uscita tranquilla in zona giusto per riprendere confidenza e interrompere l'astinenza.....speriamo il tempo sia clemente!!!!!

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Va bene, allora facciamo come dite voi. Giro tranquillo nei dintorni, presumibilmente Campu Omu. Niente Littoranea altrimenti la finisco per rientrare un'altra volta da Castiadas pur di evitare il traffico al rientro.
Ulteriori aggiornamenti come sempre sulla bacheca.

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Anche ieri alla fine, nonostante le intenzioni di andare al risparmio, ci è uscito un bel girozzo con due cime (Burcei e Montecresia).
Mi sa che la prossima volta ci tocca riattivare il Pix Nux...

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Anche ieri alla fine, nonostante le intenzioni di andare al risparmio, ci è uscito un bel girozzo con due cime (Burcei e Montecresia).
Mi sa che la prossima volta ci tocca riattivare il Pix Nux...

E già, spinti dalla bella giornata primaverile, e dalla fame di chilometri dovuta all'astinenza ne è venuto fuori un bel giro (per me 70 km abbondanti..e a tratti con discreta intensità) alla faccia del 'risparmio energetico'..o-o

Tra l'altro ieri era San Patrizio :-x, per cui oltre a assistere alle simpatiche danze irlandesi a suon di violin con alcune pinte di buona Guinness si è provveduto a reintegrare liquidi e carboidrati.. o-oo-o