Avendo un'importante partita lunedì sera sarei propenso a fare poca salita e pochi chilometri, io personalmente questa volta opterei per la litoranea, e casomai potrei abbandonare la compagnia a Solanas e tornare indietro
Stavo pensando anche io la stessa cosa, soprattutto nel caso in cui la temperatura scenda veramente il tanto che dicono le previsioni meteo...
Dopotutto siamo ad inizio stagione. Abbiamo tutto il tempo per riprendere progressivamente a fare giri più lunghi, non appena finisce questo stramaledetto inverno piovoso.

al pensiero che qualche corsaiolo scellerato potesse compiere una strage. Così mi sono improvvisato "capraro", Pedalando al centro della strada le ho fatte retrocedere senza spaventarle sino al valico da cui probabilmente erano sbucate. Così ho potuto tirare un sospiro di sollievo e procedre ad attaccare la bella salita.
abbiamo proseguito assieme sino a Villasimius, dopo di che V. T.
dopo Campu Omu sino a casa, in complesso considerando anche che per via del mal tempo abbiamo saltato l'allenamento di qualche domenica, ho pedalato meglio dell' ultima volta quando ci siamo massacrati :-> per fare quell'inseguimento lungo la Littoranea [sa cassa a su mresciani].