Si ma questo è perche' tu vuoi ancora credere alle favole,invece a me la storia ha insegnato a non crederci piu' e quindi l'anomalia non è Contador che è finito ma è il Team SKY che è disumano...hanno una benzina che gli altri non hanno.
Mah per come la vedo io la benzina che gli altri non hanno sono i top rider gregari.

I Richie Porte, gli Uran che ti portano ad 1 km dalla fine e fanno il lavoro per te non li ha nessun altro team, poi se vogliamo vederci sempre del marcio va bene, ma se Froome non ha lavorato per per tutta la salita grazie all'aiuto dei compagni ed a 1000m dalla fine ti spara una trenata da 500w, beh bisogna solamente fare i complimenti a lui ed al top team che ha messo su il team Sky

, perchè alla fine puoi esserti risparmiato anche ma devi pure sempre farla quella trenata per vincere i km nelle gambe sono gli stessi...
Che poi ammazzano le corse o meno è un'altro discorso, di solito i vincenti non sono mai simpatici

Il nuovo che avanza mette sempre paura e alimenta sospetti, ma la morfologia del ciclista vincente si sta spostando verso l'alto e longilineo e Froome come Wiggins incorporano al 100% questo tipo di rider, che in salita tiene botta e a crono aumenta addirittura il gap.
ps: ma che indecenza è la RAI che toglie la Tirreno dal palinsesto ma trasmette la Parigi-Nizza su raisport 2?:rosik: