Tirreno-Adriatico 2013

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Si ma questo è perche' tu vuoi ancora credere alle favole,invece a me la storia ha insegnato a non crederci piu' e quindi l'anomalia non è Contador che è finito ma è il Team SKY che è disumano...hanno una benzina che gli altri non hanno.
Mah per come la vedo io la benzina che gli altri non hanno sono i top rider gregari. :wacko:
I Richie Porte, gli Uran che ti portano ad 1 km dalla fine e fanno il lavoro per te non li ha nessun altro team, poi se vogliamo vederci sempre del marcio va bene, ma se Froome non ha lavorato per per tutta la salita grazie all'aiuto dei compagni ed a 1000m dalla fine ti spara una trenata da 500w, beh bisogna solamente fare i complimenti a lui ed al top team che ha messo su il team Sky o-o, perchè alla fine puoi esserti risparmiato anche ma devi pure sempre farla quella trenata per vincere i km nelle gambe sono gli stessi...
Che poi ammazzano le corse o meno è un'altro discorso, di solito i vincenti non sono mai simpatici :mrgreen:
Il nuovo che avanza mette sempre paura e alimenta sospetti, ma la morfologia del ciclista vincente si sta spostando verso l'alto e longilineo e Froome come Wiggins incorporano al 100% questo tipo di rider, che in salita tiene botta e a crono aumenta addirittura il gap.

ps: ma che indecenza è la RAI che toglie la Tirreno dal palinsesto ma trasmette la Parigi-Nizza su raisport 2?:rosik:
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
sicuri !!!!!!!! vado a vedere ho fatto fino ad ora zapping fra rai 3 (alle falde del kilimangiaro)
e rs2 (incontro di calcio tra quartieri) quelli della rai devono proprio andare a ...... è una
settimana che aspetto per potermi vedere la tappa in poltrona
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
quando la strada sale lo scatto di purito fa male

cmq la cosa più belle di questa tirreno è che i big stanno dando spettacolo..non so cosa stia succedendo nel ciclismo moderno ma il fatto che i big puntano sempre a vincere mi piace un sacco poi c'è scleck ... :bua: scusate stavo parlando di big