La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Finitoooooo! Grazie a tutti per l'incoraggiamento :) o-o

Gran bella esperienza, anche se calda e faticosa. Panorami bellissimi, organizzazione quasi perfetta e ottimo comportamento da parte dei corridori, almeno per quanto ho visto io.

232 km, 4000 mt di dislivello, due HoC (per lunghezza, 20 e 30 km, non tanto per la pendenza), e un 3 livello (7 km al 6.5%) e temperature oltre i 38 gradi non hanno rovinato una giornata che ricorderò per sempre.

Intanto per il crollo verticale dovuto a disidratazione a 10 km dall'arrivo, non so come descriverlo ... Avete presente il rumore del motore del Ciao quando finisce la benza? Ecco, io vi giuro che ho avuto l'impressione di sentire proprio quel rumore ... Con 221 km nelle gambe, a metá della salita da 30 km sono appunto crollato. E all'arrivo, oltre a tremare come una foglia (con oltre 20 gradi!) avevo anche un bel colorito grigio cenere che la moglie un altro po' e chiama l'ambulanza. avevo anche voglia di piangere.

In anni di sport non mi sono mai sentito così. Eppure ero, e sono, felice.

Chiudo il percorso in 9h 06m (con circa quaranta minuti di pause per pranzo e rifornimenti di acqua), in 119esima posizione, su circa 1500 partenti. Top 8%, più o meno.

Sono demolito, ma felice.

Un GRANDE !!! o-o o-o o-o Complimenti e' a dir poco o-o o-o :ola:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Finitoooooo! Grazie a tutti per l'incoraggiamento :) o-o

Gran bella esperienza, anche se calda e faticosa. Panorami bellissimi, organizzazione quasi perfetta e ottimo comportamento da parte dei corridori, almeno per quanto ho visto io.

232 km, 4000 mt di dislivello, due HoC (per lunghezza, 20 e 30 km, non tanto per la pendenza), e un 3 livello (7 km al 6.5%) e temperature oltre i 38 gradi non hanno rovinato una giornata che ricorderò per sempre.

Intanto per il crollo verticale dovuto a disidratazione a 10 km dall'arrivo, non so come descriverlo ... Avete presente il rumore del motore del Ciao quando finisce la benza? Ecco, io vi giuro che ho avuto l'impressione di sentire proprio quel rumore ... Con 221 km nelle gambe, a metá della salita da 30 km sono appunto crollato. E all'arrivo, oltre a tremare come una foglia (con oltre 20 gradi!) avevo anche un bel colorito grigio cenere che la moglie un altro po' e chiama l'ambulanza. avevo anche voglia di piangere.

In anni di sport non mi sono mai sentito così. Eppure ero, e sono, felice.

Chiudo il percorso in 9h 06m (con circa quaranta minuti di pause per pranzo e rifornimenti di acqua), in 119esima posizione, su circa 1500 partenti. Top 8%, più o meno.

Sono demolito, ma felice.
GRANDEEEEEE impressonante sei già in forma smaglianteo-o

Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
A Tutti gli Amici che hanno visto la tappa di oggi o-oo-o ..... quando verrete a trovarmi per salire sul cavalcavia del B H , faremo la strada che avete visto oggi in TV :cassius::cassius::cassius: ..... mi raccomando cassetta con minimo un 27 , per chi usa il 50 :-x:-x:-x

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Se le faccio io ce la fa chiunque... a me basta il 34/25 :mrgreen:
E' bello seguire una corsa in tv quando si conosce il percorso, anzi, quando si conoscono pure i tombini e le buche :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Sdrex

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
A Tutti gli Amici che hanno visto la tappa di oggi o-oo-o ..... quando verrete a trovarmi per salire sul cavalcavia del B H , faremo la strada che avete visto oggi in TV :cassius::cassius::cassius: ..... mi raccomando cassetta con minimo un 27 , per chi usa il 50 :-x:-x:-x
io ho il 34-29 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: prima o poi ti verrò a trovare amigo, così ce la facciamo insieme a sdrex che ci fa da traino in scooter!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
io ho il 34-29 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: prima o poi ti verrò a trovare amigo, così ce la facciamo insieme a sdrex che ci fa da traino in scooter!!!
mi metto anche il perizoma celeste bianchi e faccio pure il tifo!!
pg_blossm_h4h.gif

:mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Notare la pendenza della strada : un quasi tutto dritto di circa 3 KM , mai sotto il 10% , dopo più di 10 KM senza respiro :cassius::cassius::cassius: ..... dalle foto mancano ancora circa 6 KM allo scollinamento :-x:-x:-x

Allegati

• 107.jpg
    107.jpg
    118,9 KB · Visite: 29

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Michè, mi spieghi che funzione ha sta serpentina di catena? ;nonzo%

quando pedali in avanti ingrana il rocchetto piccolo,
quando pedali indietro ingrana quello grande

sostanzialmente inutile perchè il grande non lo è abbastanza e pedalando indetro certo non fai una gran potenza, quindi non ti aiuta a fare grosse salite

però un bell'esercizio di stile, inutile ma bello o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.