Finitoooooo! Grazie a tutti per l'incoraggiamento :)![]()
Gran bella esperienza, anche se calda e faticosa. Panorami bellissimi, organizzazione quasi perfetta e ottimo comportamento da parte dei corridori, almeno per quanto ho visto io.
232 km, 4000 mt di dislivello, due HoC (per lunghezza, 20 e 30 km, non tanto per la pendenza), e un 3 livello (7 km al 6.5%) e temperature oltre i 38 gradi non hanno rovinato una giornata che ricorderò per sempre.
Intanto per il crollo verticale dovuto a disidratazione a 10 km dall'arrivo, non so come descriverlo ... Avete presente il rumore del motore del Ciao quando finisce la benza? Ecco, io vi giuro che ho avuto l'impressione di sentire proprio quel rumore ... Con 221 km nelle gambe, a metá della salita da 30 km sono appunto crollato. E all'arrivo, oltre a tremare come una foglia (con oltre 20 gradi!) avevo anche un bel colorito grigio cenere che la moglie un altro po' e chiama l'ambulanza. avevo anche voglia di piangere.
In anni di sport non mi sono mai sentito così. Eppure ero, e sono, felice.
Chiudo il percorso in 9h 06m (con circa quaranta minuti di pause per pranzo e rifornimenti di acqua), in 119esima posizione, su circa 1500 partenti. Top 8%, più o meno.
Sono demolito, ma felice.
Un GRANDE !!!
Complimenti e' a dir poco