Concordo con chi dice che la sanremo sagan può solo perderla, a meno che non ci sia qualche colpo di scena..
dubito che le squadre lascieranno l'opportunità ai velocisti, la cannondale secondo me farà un ritmo forsennato
cancellara non avendo una squadra nemmeno decente dovrà inventarsi qualcosa
veramente scandaloso un corridore del calibro di cancellara non abbia una selva di gregari al suo servizio
cmq attenti anche al medio se piove le cose possono cambiare, non cambia il favorito ma è sicuramente più in agguato l'imprevisto
x rubz oddio se gli dai dei gregari buoni non credo che gli farebbero schifo
P.s. A fare il gregario vengo anch'io!!!
dubito che le squadre lascieranno l'opportunità ai velocisti, la cannondale secondo me farà un ritmo forsennato
cancellara non avendo una squadra nemmeno decente dovrà inventarsi qualcosa
veramente scandaloso un corridore del calibro di cancellara non abbia una selva di gregari al suo servizio
Ha voluto i soldini lussemburghesi/americani?
Ora non si lamentasse e facesse il gregario a schleck in radioshack!
Il patron BMC (azienda svizzera) ha fatto carte false per averlo in squadra..ora corre con i compagni che si é scelto e stop.
E, lo sai, lo dico da suo tifoso sfegatato.

Volete sapere come andrà??!!
Le squadre faranno la selezione per lasciar fuori i velocisti puri tipo Cav e nelle ultime salite partirà Cancellara che arriverà a 60 all'ora fino al traguardo senza accorgersi di avere Sagan a ruota...il resto lo potete immaginare...
![]()
mi sembri sicuro quindi senza che me la vedo![]()
come vedete pozzato? a me sembrato un po' troppo anonimo in questa t-a
certo il percorso non era a lui congeniale ma più di una volta inquadrato sembrava impiccato
vedremo domenica, non vedo l'ora che arrivi..tra f1 e milano sanremo sarà la mia domencia ideale
Per Pozzato non c'è mai il percorso congeniale, o troppo duro o troppo facile. Alla tirreno credo che si sia solamente allenato. Per la sanremo il podio è alla sua portata, per la vittoria deve trovare una serie di situazioni a lui ideali: forse in combinazione con Petacchi potrebbe crearsi una situazione a lui favorevole (stare a ruota e sfruttare il lavoro di un'altro favorito fregandolo in volata). Ma la vedo dura. Probabilmente correranno tutti su Sagan, se lo slovacco si incarta o rimane senza aiuto di compagni, vincerà il più scaltro e furbo. Visto la forma dei velocisti alla tirreno se arrivano in volata probabilmente Sagan riesce a superarli.
Vedrei bene un attacco in pianura di Cancellara tra Cipressa e Poggio o addirittura sulla Cipressa, quando il gruppo non è ancora indiavolato per prendere il Poggio nelle prime posizioni.
Sarebbe qualcosa di diverso che è anni che non si vede piu e potrebbe funzionare, fermo restando che dietro si guardino per un minutino e che arrivi ai piedi dell'ultima salita con 20/30 secondi di vantaggio....vedremo
io credo che abbia imparato la lezione se non sarà solo o contro un rivale battibile (tipo nibali ) cancellara non porterà nessuno in carrozza al traguardo
sagan può vincerla in tanti modi la sanremo .... azzarderei quasi a dire che abbia più possibilità di vincerla che di perderla