Milano-Sanremo 2013

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
:cassius:
dubito che le squadre lascieranno l'opportunità ai velocisti, la cannondale secondo me farà un ritmo forsennato

cancellara non avendo una squadra nemmeno decente dovrà inventarsi qualcosa

veramente scandaloso un corridore del calibro di cancellara non abbia una selva di gregari al suo servizio

Attenzione che però anche Sagan dopo Manie, Capi e Ciprassa fatti a ritmi infernali sul Poggio potrebbe non riuscire a stare dietro a Cancellara ...
Lo svizzero per vincere deve o provare la fucilata tipo 2008 e sperare che nessuna squadra riesca a chiudere il buco oppure fare come l'anno scorso ...
P.s. a Cancellara non servono gregari ...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq attenti anche al medio se piove le cose possono cambiare, non cambia il favorito ma è sicuramente più in agguato l'imprevisto

x rubz oddio se gli dai dei gregari buoni non credo che gli farebbero schifo, io avanzo la mia canditatura se mi vuole come gregario mi metto a disposzione di fabian gli vado pure a fare la spesa se serve
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
cmq attenti anche al medio se piove le cose possono cambiare, non cambia il favorito ma è sicuramente più in agguato l'imprevisto

x rubz oddio se gli dai dei gregari buoni non credo che gli farebbero schifo

Non penso che credo che gli rifiuterebbe !!! Però Cancellara è capace di vincere anche da solo ...
Certo che avere un colosso come la Sky piuttosto che la Saxo 2008/2009 ti fa camiare anche il modo di correre e la tattica ...

P.s. A fare il gregario vengo anch'io!!!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
dubito che le squadre lascieranno l'opportunità ai velocisti, la cannondale secondo me farà un ritmo forsennato

cancellara non avendo una squadra nemmeno decente dovrà inventarsi qualcosa

veramente scandaloso un corridore del calibro di cancellara non abbia una selva di gregari al suo servizio

Ha voluto i soldini lussemburghesi/americani?
Ora non si lamentasse e facesse il gregario a schleck in radioshack!
Il patron BMC (azienda svizzera) ha fatto carte false per averlo in squadra..ora corre con i compagni che si é scelto e stop.

E, lo sai, lo dico da suo tifoso sfegatato.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ha voluto i soldini lussemburghesi/americani?
Ora non si lamentasse e facesse il gregario a schleck in radioshack!
Il patron BMC (azienda svizzera) ha fatto carte false per averlo in squadra..ora corre con i compagni che si é scelto e stop.

E, lo sai, lo dico da suo tifoso sfegatato.

non mi pare si sia mai lamentato, siamo noi sul forum che vogliamo dare a cancellara dei gregari degni di questo nome
 

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
Volete sapere come andrà??!!
Le squadre faranno la selezione per lasciar fuori i velocisti puri tipo Cav e nelle ultime salite partirà Cancellara che arriverà a 60 all'ora fino al traguardo senza accorgersi di avere Sagan a ruota... :mrgreen: il resto lo potete immaginare...:-x
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Volete sapere come andrà??!!
Le squadre faranno la selezione per lasciar fuori i velocisti puri tipo Cav e nelle ultime salite partirà Cancellara che arriverà a 60 all'ora fino al traguardo senza accorgersi di avere Sagan a ruota... :mrgreen: il resto lo potete immaginare...:-x


mi sembri sicuro quindi senza che me la vedo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
io credo che abbia imparato la lezione se non sarà solo o contro un rivale battibile (tipo nibali ) cancellara non porterà nessuno in carrozza al traguardo

sagan può vincerla in tanti modi la sanremo .... azzarderei quasi a dire che abbia più possibilità di vincerla che di perderla
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
come vedete pozzato? a me sembrato un po' troppo anonimo in questa t-a
certo il percorso non era a lui congeniale ma più di una volta inquadrato sembrava impiccato

vedremo domenica, non vedo l'ora che arrivi..tra f1 e milano sanremo sarà la mia domencia ideale
 

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.869
627
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Vedrei bene un attacco in pianura di Cancellara tra Cipressa e Poggio o addirittura sulla Cipressa, quando il gruppo non è ancora indiavolato per prendere il Poggio nelle prime posizioni.
Sarebbe qualcosa di diverso che è anni che non si vede piu e potrebbe funzionare, fermo restando che dietro si guardino per un minutino e che arrivi ai piedi dell'ultima salita con 20/30 secondi di vantaggio....vedremo
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
come vedete pozzato? a me sembrato un po' troppo anonimo in questa t-a
certo il percorso non era a lui congeniale ma più di una volta inquadrato sembrava impiccato

vedremo domenica, non vedo l'ora che arrivi..tra f1 e milano sanremo sarà la mia domencia ideale

Per Pozzato non c'è mai il percorso congeniale, o troppo duro o troppo facile. Alla tirreno credo che si sia solamente allenato. Per la sanremo il podio è alla sua portata, per la vittoria deve trovare una serie di situazioni a lui ideali: forse in combinazione con Petacchi potrebbe crearsi una situazione a lui favorevole (stare a ruota e sfruttare il lavoro di un'altro favorito fregandolo in volata). Ma la vedo dura. Probabilmente correranno tutti su Sagan, se lo slovacco si incarta o rimane senza aiuto di compagni, vincerà il più scaltro e furbo. Visto la forma dei velocisti alla tirreno se arrivano in volata probabilmente Sagan riesce a superarli.
 

Orsucci Bike

Pedivella
10 Ottobre 2010
481
5
Lucca
www.ciclocross-mag.it
Bici
Argon 18 Gallium, Ridley X-Fire
Per Pozzato non c'è mai il percorso congeniale, o troppo duro o troppo facile. Alla tirreno credo che si sia solamente allenato. Per la sanremo il podio è alla sua portata, per la vittoria deve trovare una serie di situazioni a lui ideali: forse in combinazione con Petacchi potrebbe crearsi una situazione a lui favorevole (stare a ruota e sfruttare il lavoro di un'altro favorito fregandolo in volata). Ma la vedo dura. Probabilmente correranno tutti su Sagan, se lo slovacco si incarta o rimane senza aiuto di compagni, vincerà il più scaltro e furbo. Visto la forma dei velocisti alla tirreno se arrivano in volata probabilmente Sagan riesce a superarli.

Per quanto mi riguarda ieri Pozzato sarebbe stato da squalifica, è andato sul palco della Rai dalla De Stefano per dire che cosa? "Mi sono ritirato perchè questo è un percorso massacrante, non va bene una settimana prima della Sanremo!"
Ma stiamo scherzando? Non è mica al Circuito del Pollaio è a fare la Tirreno Adriatico
 

Orsucci Bike

Pedivella
10 Ottobre 2010
481
5
Lucca
www.ciclocross-mag.it
Bici
Argon 18 Gallium, Ridley X-Fire
Vedrei bene un attacco in pianura di Cancellara tra Cipressa e Poggio o addirittura sulla Cipressa, quando il gruppo non è ancora indiavolato per prendere il Poggio nelle prime posizioni.
Sarebbe qualcosa di diverso che è anni che non si vede piu e potrebbe funzionare, fermo restando che dietro si guardino per un minutino e che arrivi ai piedi dell'ultima salita con 20/30 secondi di vantaggio....vedremo

Sarebbe troppo lunga anche per lui come fuga, perchè magari riesce anche a tenere sull'aurelia tra Cipressa e Poggio ma dopo sul Poggio? Praticamente impossibile
 

Orsucci Bike

Pedivella
10 Ottobre 2010
481
5
Lucca
www.ciclocross-mag.it
Bici
Argon 18 Gallium, Ridley X-Fire
io credo che abbia imparato la lezione se non sarà solo o contro un rivale battibile (tipo nibali ) cancellara non porterà nessuno in carrozza al traguardo

sagan può vincerla in tanti modi la sanremo .... azzarderei quasi a dire che abbia più possibilità di vincerla che di perderla

secondo me invece non ha ancora capito, Cancellara è troppo generoso in corsa, lui corre sempre in prima persona, non si nasconde come gli altri, magari rischia chiudendo un buco di più o tirando il triplo degli altri ma ci prova sempre e comunque
 
  • Mi piace
Reactions: CANCELLUCA

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
tra cipressa e poggio ci sono 9km di pianura..servirebbe un gruppetto per portare via la fuga

il problema è che tutti marcano sagan ma sagan marca cancellara..quindi se solo ci prova cancellara sarà bracco dalla cannondale

se fossi in cannondale porterei anche moser vista la marcatura asfissiante che avrà sagan moser potrebbe provare un' azione stile strade bianche e ovviamente per aiutare sagan se serve