Alla fine l'ho presa...1350
A me pare perfetta, e mi sembra di essere su un'altro pianeta...la taglia mi pare ok...prima andavo su una vecchia Bianchi in Al taglia 57 nn slooping...ed al momento questa la trovo molto più comoda...oltre che più leggera e reattiva...spero di trovarmi bene anche in futuro....
Bene, così se incontro qui in zona una Sempre celeste so che sei tu!
(quest'anno nella valtiglione incontro quasi tutte le uscite, ma sempre in direzione opposta alla mia, una Olmo rossa, sai chi sia?)

.. nn saprei cosa acquistare ... e sta bici me costa più de un figlio :rosik: ...
