Mi considero uno dei tuoi allievi, forse fra i più vecchi visto che ho fatto per intero tutta preparazione iniziando con la corsa a piedi in salita

e appassionandomi e provando le varie modifiche che la periodizzazione ti porta a fare, cosa che fino a quest'anno non avevo mai fatto.
Ho sempre fatto gli allenamenti di primaria importanza tralasciando a volte gli altri per motivi di tempo e meteo.
Credo d'aver fatto almeno la metà degli allenamenti sui rulli e per mia scelta sapendo che avrei dovuto ricorrere spesso a questi ultimi per motivi di tempo ho deciso di non ridurre troppo il lavori rispetto all'uscita classica ma non sono mai andato oltre l'ora e venti minuti di allenamento indoor quindi non penso di aver esagerato.
Giovedì mattina ho fatto le variazioni progressive rigorosamente sui rulli con questa modalità:
3 x 4' lungo 80 rpm/4' medio 90 rpm/ 4' soglia 100 rpm/4' lungo 80 rpm/ 4' medio 90 rpm/ 2' soglia lattacida 110 rpm.
Dopo la prima ero titubante per quanto riguarda il discorso di fare le altre due senza interruzione ma poi mi son reso conto al medio ma soprattutto al lungo recuperavo "un pò"
Bell'esercizio cmq
E domani proviamo effettivamente le gamba