concordoil trasbordo lo fanno proprio per la sicurezza dei corridori.
per quanto riguarda i soldi, è sempre facile ragionare coi soldi degli altri!
ti ricordo che Rcs sta per lasciare a casa ottocento persone...

se le condizioni sono uguali per tutti chi vince è il più bravo punto dov'è il problema?
concordo


