Milano-Sanremo 2013

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
il problema è che con una salita in più, le probabilità di una volata (e quindi di una vittoria di un velocista) erano molto più scarse.

Il Turchino non è una salita.
Il brutto di questa decisione è per il tratto in macchina in sé, non tanto per quello che hanno tolto, cioè un falsopiano e una discesa.
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
il trasbordo lo fanno proprio per la sicurezza dei corridori.

per quanto riguarda i soldi, è sempre facile ragionare coi soldi degli altri!
ti ricordo che Rcs sta per lasciare a casa ottocento persone...

si ma se fosse per colpa della crisi ti darei pure ragione ma RCS se l'è cercata tutta sta cosa. stan chiudendo robe tipo Max ( che campava mostrando le tette delle vip e ora non fa vedere più manco una schiena nuda di una sconosciuta ) o robe sullo stile di donna moderna e cucina oggi, che su internet se cerchi siti di ricette ci puoi passare anni da quanti ne trovi.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io dico da 2gg e ripeto da 2gg che questa gara si deve annullare...è chiaro che in molti qua dentro stamane quando hanno visto la notizia sono rimasti a bocca aperta...il fatto è che si da poca importanza all'aspetto meteorologico delle gare.Per esempio senza la pioggia magari Nibali non avrebbe vinto la Tirreno o magari Pantani non avrebbe vnto il Tour 98'.insomma il meteo non va mai sottovalutato.ieri tutti a chiedersi chi poteva essere il vincitore...e oggi la corsa è stata rivoluzionata.negli ultimi 3gg ci sono state 30 pagine di post sui possibili favoriti ma ben pochi sulle previsioni meteo.Comunque che oggi nevicava lo si sapeva(o alemno io lo sapevo) da 5-6gg.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
se le condizioni sono uguali per tutti chi vince è il più bravo punto dov'è il problema?

e scusa come doveva passare quel tratto a piedi?

la punteggiatura è stata bandita da questa discussione? ;nonzo%

A parte questo, che risposta è? Ciò che non si può non fare non può essere brutto? Diventa automaticamente bello?
Oggi non si sarebbe potuto fare altro (se non annullarla), resta il fatto che è brutto. Qualche giorno fa magari qualcosa lo si sarebbe potuto fare, visto che questa nevicata, ora più, ora meno, è prevista da una settimana.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.492
530
Serian Valley
Visita sito
io dico da 2gg e ripeto da 2gg che questa gara si deve annullare...è chiaro che in molti qua dentro stamane quando hanno visto la notizia sono rimasti a bocca aperta...il fatto è che si da poca importanza all'aspetto meteorologico delle gare.Per esempio senza la pioggia magari Nibali non avrebbe vinto la Tirreno o magari Pantani non avrebbe vnto il Tour 98'.insomma il meteo non va mai sottovalutato.ieri tutti a chiedersi chi poteva essere il vincitore...e oggi la corsa è stata rivoluzionata.negli ultimi 3gg ci sono state 30 pagine di post sui possibili favoriti ma ben pochi sulle previsioni meteo.Comunque che oggi nevicava lo si sapeva(o alemno io lo sapevo) da 5-6gg.

e bastaaaaaaaa!!!!!!!
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
io dico da 2gg e ripeto da 2gg che questa gara si deve annullare...è chiaro che in molti qua dentro stamane quando hanno visto la notizia sono rimasti a bocca aperta...il fatto è che si da poca importanza all'aspetto meteorologico delle gare.Per esempio senza la pioggia magari Nibali non avrebbe vinto la Tirreno o magari Pantani non avrebbe vnto il Tour 98'.insomma il meteo non va mai sottovalutato.ieri tutti a chiedersi chi poteva essere il vincitore...e oggi la corsa è stata rivoluzionata.negli ultimi 3gg ci sono state 30 pagine di post sui possibili favoriti ma ben pochi sulle previsioni meteo.Comunque che oggi nevicava lo si sapeva(o alemno io lo sapevo) da 5-6gg.
E' arrivato mago zurlì :mrgreen: scherzi a parte, io avrei preferito che la corsa venisse spostata... (tu addirittura annullata..) ma a parole è semplice...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
E' arrivato mago zurlì :mrgreen: scherzi a parte, io avrei preferito che la corsa venisse spostata... (tu addirittura annullata..) ma a parole è semplice...

anch'io penso che doveva esssere spostata(o anticipata a ieri), ma il problema è che non ci sono giorni per recuperarla perchè (come ho detto in qualche post fa) inizia la campagna del nord, quindi credo che la decisione della giuria sia la migliore possibile in quetsa situazione!